Iscriviti

Stefano De Martino svela un inedito retroscena: “Al matrimonio con Belen sparirono le buste con i soldi”

Il matrimonio tra De Martino e Belen Rodriguez ha catalizzato l’opinione pubblica, curiosa di conoscere tutti i più reconditi retroscena di quella giornata. Oggi a quasi cinque anni di distanza è emerso un aneddoto riguardante le buste con i soldi.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 08:49

Mi piace
23
0
Stefano De Martino svela un inedito retroscena: “Al matrimonio con Belen sparirono le buste con i soldi”

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha per lungo tempo affascinato gran parte dell’opinione pubblica italiana. I patiti del gossip non si sono mai fatti sfuggire nemmeno una virgola su quella che è stata la loro relazione.

Ma a quanto pare c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Del loro matrimonio celebrato il 20 settembre 2013 si è parlato con dovizia di particolari, ma a quanto pare non si è detto proprio tutto. A tirar fuori un aneddoto davvero interessante è stato lo stesso Stefano De Martino durante la puntata di lunedì di “Emigratis”. Il programma di Italia Uno ideato e condotto da Pio e Amedeo, ha visto come ospite proprio l’ex ballerino napoletano a cui il duo ha posto una serie di domande sulla sua vita personale.

Il mistero delle buste scomparse

Il tutto è partito da una simpatica gag dei due conduttori, intenzionati ad inscenare un loro ipotetico matrimonio al solo fine di poter racimolare un po’ di soldi. Il tema si è immediatamente tramutato in un assist per saperne qualcosa su quanto avvenuto il giorno del matrimonio di quello che oggi è l’inviato dell’Isola dei Famosi.

Quando ti sei sposato con Belen quanta gente stava?”. Alla domanda Stefano non ha avuto dubbi, rispondendo che fosse decisamente troppa. Da lì il passo successivo non poteva che vertere sui soldi delle buste. Su questo aspetto Stefano non ne voleva proprio sapere di trattenersi, ed ha vuotato il sacco ricordando con amarezza quanto occorso durante il giorno delle nozze.

Quando mi baciavano per farmi gli auguri aprivano la giacca e mi mettevano dentro i soldi. Dopo diversi bicchieri di vino poggio la giacca sulla sedia, vado a ballare e dopo mezz’ora torno e non c’era più un euro”. De Martino lo ha raccontato ridendo, ma quel giorno di certo non sarà rimasto felice. Un segno premonitore? Probabilmente sì, a maggior ragione se si considera come sia poi andato a finire il suo matrimonio con Belen.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Il particolare raccontato da Stefano De Martino lascia davvero senza parole. Ma come spesso si suol dire, l’occasione fa l’uomo ladro. Probabilmente mai e poi mai si sarebbe aspettato che qualcuno potesse soffiargli le buste con il denaro. Chissà a questo punto se avrà anche dei sospetti o se magari qualcuno avrà visto qualcosa. Di certo in futuro, casomai dovesse nuovamente sposarsi, c’è da scommettere che starà molto più attento a dove lascia le buste.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

23 marzo 2018 - 09:45:07

I Rodriguez s'erano portati avanti :D

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Gloria La Barbera

23 marzo 2018 - 14:46:37

Tu dici che c'è lo zampino dei fratelli Rodriguez? :D

0