Stefano De Martino svela un inedito retroscena: “Al matrimonio con Belen sparirono le buste con i soldi”

Il matrimonio tra De Martino e Belen Rodriguez ha catalizzato l’opinione pubblica, curiosa di conoscere tutti i più reconditi retroscena di quella giornata. Oggi a quasi cinque anni di distanza è emerso un aneddoto riguardante le buste con i soldi.

Stefano De Martino svela un inedito retroscena: “Al matrimonio con Belen sparirono le buste con i soldi”

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha per lungo tempo affascinato gran parte dell’opinione pubblica italiana. I patiti del gossip non si sono mai fatti sfuggire nemmeno una virgola su quella che è stata la loro relazione.

Ma a quanto pare c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Del loro matrimonio celebrato il 20 settembre 2013 si è parlato con dovizia di particolari, ma a quanto pare non si è detto proprio tutto. A tirar fuori un aneddoto davvero interessante è stato lo stesso Stefano De Martino durante la puntata di lunedì di “Emigratis”. Il programma di Italia Uno ideato e condotto da Pio e Amedeo, ha visto come ospite proprio l’ex ballerino napoletano a cui il duo ha posto una serie di domande sulla sua vita personale.

Il mistero delle buste scomparse

Il tutto è partito da una simpatica gag dei due conduttori, intenzionati ad inscenare un loro ipotetico matrimonio al solo fine di poter racimolare un po’ di soldi. Il tema si è immediatamente tramutato in un assist per saperne qualcosa su quanto avvenuto il giorno del matrimonio di quello che oggi è l’inviato dell’Isola dei Famosi.

Quando ti sei sposato con Belen quanta gente stava?”. Alla domanda Stefano non ha avuto dubbi, rispondendo che fosse decisamente troppa. Da lì il passo successivo non poteva che vertere sui soldi delle buste. Su questo aspetto Stefano non ne voleva proprio sapere di trattenersi, ed ha vuotato il sacco ricordando con amarezza quanto occorso durante il giorno delle nozze.

Quando mi baciavano per farmi gli auguri aprivano la giacca e mi mettevano dentro i soldi. Dopo diversi bicchieri di vino poggio la giacca sulla sedia, vado a ballare e dopo mezz’ora torno e non c’era più un euro”. De Martino lo ha raccontato ridendo, ma quel giorno di certo non sarà rimasto felice. Un segno premonitore? Probabilmente sì, a maggior ragione se si considera come sia poi andato a finire il suo matrimonio con Belen.

Continua a leggere su Fidelity News