Iscriviti

Stefano De Martino: "Sono sempre in contatto con Santiago"

Stefano De Martino rilascia una intervista al settimanale "Sorrisi e Canzoni TV", con l'opinionista de L'Isola dei Famosi che parla della sua famiglia e della sua esperienza televisiva.

Gossip
Pubblicato il 6 febbraio 2018, alle ore 17:07

Mi piace
4
0
Stefano De Martino: "Sono sempre in contatto con Santiago"

Intervista al ballerino Stefano De Martino da parte del settimanale di gossip “Sorrisi e Canzoni TV“, con il ragazzo di Torre Annunziata che parla soprattutto della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Non mancano alcune domande sul privato.

Le prime domande riguardano però L’Isola dei Famosi, e Stefano De Martino dichiara che lavora con molte persone della produzione, e difficilmente riesce ad avere qualche minuto di riposo. La più grande difficoltà per lui è il ritardo di collegamento con gli studi di Milano in Honduras, e il suo obbiettivo primario è proprio quello di gestire questi problemi tecnici.

L’ex ballerino di Amici infatti parla della sua giornata in Honduras: si sveglia di prima mattima, e dopo aver mangiato ed essersi preparato, fa palestra. Più tardi si prepara per le prove e segue i naufraghi per il montaggio del daytime pomeridiano.

Parla anche della giornata del lunedì, dichiarando alle 10.00 si reca in Palapa mentre qualche ora dopo va in onda, e chiacchiera con i membri della produzione fino alle 03:00 del mattino, che sono all’incirca le 10:00 italiane. Infine, parla anche del suo tempo libero, e rivela che spesso visita le città vicine.

Dopo aver parlato de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino parla di Santiago, rivelando che si sente con suo figlio tutti i giorni grazie alle videochiamate: “Quasi tutti i giorni facciamo delle videochiamate. Mi racconta della scuola, oppure io mi invento dei giochi da fare a distanza, mi travesto o gli mostro animali strani come le iguane. Era così contento quando nella prima puntata l’ho salutato prima di gettarmi dall’elicottero”.

Non mancano comunque le critiche al ballerino: in tanti rivelano che Stefano De Martino non sia la persona più adatta per fare l’opinionista de L’Isola dei Famosi. Nel corso delle tre dirette infatti ha commesso alcune gaffe che hanno stizzito il pubblico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Si confessa durante una intervista Stefano De Martino. Il ragazzo parla de L'Isola dei Famosi e della sua famiglia. Il ballerino sembra tener molto alla sua esperienza della trasmissione, e sa benissimo che questa è una grande chance per sfondare nel mondo televisivo, anche se le critiche non sono lusinghiere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!