Stefano de Martino smentisce un riavvicinamento con la Rodriguez: "Nessun ritorno di fiamma con Belen"

In queste settimane si è spesso parlato di un presunto ritorno di fiamma tra il ballerino e la showgirl Belen Rodriguez. Ma Stefano ha dichiarato di vivere ormai serenamente ciò che i gossip dicono di lui e Belen.

Stefano de Martino smentisce un riavvicinamento con la Rodriguez: "Nessun ritorno di fiamma con Belen"

Stefano De Martino ha deciso di dare un taglio al passato, ribadendo anche in una recente intervista rilasciata alla rivista “Vero”, che tra lui e Belen non c’è un ritorno di fiammma. Papà giocherellone e premuroso con il suo Santiago, così si mostra su Instagram Stefano De Martino. Ormai invece tende a svelare poco o nulla della sua vita privata. Infatti non ha mai condiviso nulla sulla sua storia con Gilda Ambrosio.

I due in estate sono stati pizzicati insieme tra la Grecia e le Baleari, e poi a Milano. Ma in questi giorni i rumors impazzivano per un presunto riavvicinamento di Stefano con la sua ex Belen Rodriguez, che sembrava in crisi con Iannone.

Ma invece non c’è aria di crisi tra la Rodriguez e il motociclista che in questi giorni hanno trascorso serate tra cene in famiglia e discoteca, dov’è stato presentato il nuovo amore della sorella Cecilia. Stefano ha deciso quindi di rispondere a tutte le fan che speravano in un ritorno di fiamma dicendo: “Ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece per fortuna vivo tutto con serenità“.

Il gossip di recente non ha lasciato in pace l’ormai riservato Stefano De Martino. Infatti poche settimane fa si ipotizzava anche di una presunta relazione segreta con Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Il ballerino era stato beccato mentre si recava più volta a casa di Giorgia. Rumors poi messi da parte poi per il presunto riavvicinamento di Stefano e Belen.

Ma a quanto pare come non esiste crisi tra Belen e Andrea Iannone, forse non c’è crisi tra Stefano e Gilda Ambrosio. Infatti i recenti scatti pubblicati da questi ultimi sui social, fanno pensare che la loro storia continua. I due erano insieme ai festeggiamenti per il compleanno di Macia Del Prete, coreografa e amica di Stefano. Alla festa oltre al ballerino ed altri amici, era presenta anche Gilda. La certezza che i due stiano insime non c’è, ma la festa organizzata era per pochi intimi e questo riaccende il gossip e rumors sulla loro storia.

Continua a leggere su Fidelity News