Iscriviti

Stefano De Martino si confessa prima di partire per l’Isola dei Famosi

Stefano De Martino spiega una volta per tutte le motivazioni della rottura con la cantante Emma Marrone ed ammette che non fu assolutamente colpa di Belen.

Gossip
Pubblicato il 22 gennaio 2018, alle ore 09:21

Mi piace
14
0
Stefano De Martino si confessa prima di partire per l’Isola dei Famosi

Lo vedremo come inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ma, prima di partire, Stefano ha rilasciato un’intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dove ha raccontato alcuni particolari della sua vita privata tra cui anche il rapporto e il matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez nonchè della decisione di prendersi una pausa dal lavoro come ballerino della trasmissione Amici di Maria, nel lontano 2012.

“Quando è nato mio figlio Santiago ero molto concentrato sul privato e non avevo consapevolezza che, quando un uomo è appagato e non sta bene con se stesso, non riesce a far stare bene chi ha vicino. Mi mancava il lavoro perché sono sempre stato ambizioso ed entusiasta, è stato difficile“.  

Continua l’intervista sottolineando anche la relazione finita con la cantante di successo Emma Marrone poco prima dell’inizio di quella con la bella argentina. Molti sospettarono in un tradimento da parte del De Martino nei confronti della bella cantante salentina ma il ballerino smentisce categoricamente chiarendo che la decisione è stata solo ed esclusivamente sua, che è sa di aver creato parecchi dispiaceri, ma di non aver mai avuto intenzioni cattive.

Con Belen invece, sicuramente non torneranno mai più insieme ma a tutt’oggi hanno un bellissimo rapporto perchè consapevoli entrambi di essersi fatti il regalo più bello, quello di diventare genitori del piccolo Santiago, la cosa più bella e importante della sua vita.

L’intervista è proseguita poi con delle domande sulla conduttrice del programma Alessia Marcuzzi dove lo stesso Stefano ha dichiarato che prova una grandissima stima per lei esaltando l’entusiasmo e l’allegria che solo la sua persona riesce a trasmettere.

Ad oggi la sua paura è il fatto di partire per l’Isola e di stare via  molto tempo dai suoi affetti tra i quali però, non dovrebbe rientrare la sua presunta nuova fidanzata Gilda Ambrosio, in quanto lui si definisce decisamente single.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sarà sicuramente un'altra bella edizione perchè vedo un bellissimo feeling tra la Marcuzzi e De Martino. Ne vedremo delle belle soprattutto perchè non dimentichiamoci che sull'isola c'è anche l'ex cognato Francesco Monte dunque male che vada hanno un appoggio morale entrambi. Intanto lunedi 22 gennaio io sarò sicuramente davanti alla tv a godermi la nuova edizione de L'Isola dei Famosi

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!