Non è stato un esordio perfetto per il ballerino Stefano De Martino a L’Isola dei Famosi, con il giovane che ha preso il posto di Stefano Bettarini. Tuttavia, proprio come per l’ex calciatore, nemmeno il ballerino ha convinto il pubblico, e non è da escludere che se continua a prendere delle critiche, il ragazzo può essere sostituito.
Ma è stata proprio la prima puntata in generale de L’Isola dei Famosi ad essere criticata dal pubblico, poiché ai telespettatori non sono piaciuti alcuni comportamenti dei naufraghi, in particolar modo quello di Francesca Cipriani, per le sue urla sull’aereo prima di tuffarsi in mare, del litigio di Giucas Casella e Craig Warwick, le frecciatine di Chiara Nasti nei confronti di Marco Ferri ed infine anche la critica di Eva Henger contro Francesco Monte, che lo accusò di essere uno stratega.
A tutto questo sono state aggiunte anche le critiche per Stefano De Martino. Il web ipotizza che se le prestazioni dell’inviato non migliorano, potrebbe essere sostituito. Sarebbe una scelta abbastanza clamorosa, poiché nemmeno con Stefano Bettarini ci fu questa decisione così drastica, anche l’ex calciatore non fu esente da critiche.
Quindi la seconda diretta de L‘Isola dei Famosi può essere la prova del nove per Stefano De Martino, che deve migliorare assolutamente la sua prestazione per non rischiare il posto. Tuttavia il pubblico da casa ha visto già dei piccoli miglioramenti durante il day time che va in onda su Canale 5.
Bisogna però aggiungere che il day time non è in diretta, quindi la scena si può rifare più volte fino a quando non esce bene. Tuttavia, si dice che i produttori avrebbero potuto dare alcuni suggerimenti a Stefano De Martino per migliorarsi in questo ruolo, soprattutto sul fatto di gestire il gruppo degli isolani, che quest’anno sono più agitati che mai.