E’ da poco iniziato settembre e si sa che è il mese dell’inizio delle scuole. Cosi’, in un’occasione così importante per la vita di un bambino, Stefano de Martino e la sua ex moglie Belen Rodriguez decidono di accompagnare insieme Santiago a scuola.
Il piccolo ha iniziato a frequentare un Istituto internazionale, frequentato da bambini di tutto il mondo. Per Santiago, vedere i suoi genitori che lo accompagnano per il primo giorno di scuola deve essere stato un momento davvero bello. I due genitori sono orgogliosi e contenti del loro piccolo; infatti, Stefano l’ha addirittura accompagnato fino alla sua classe.
Un momento molto dolce per entrambi tant’è che Belen, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto dove ritrae il piccolo Santiago con lo zainetto in spalla con la descrizione “ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!”.
Dopo aver portato il piccolo a scuola, Stefano si è incontrato con Gilda Ambrosio. Dopo il divorzio da Belen, il napoletano ha trovato l’amore in questa ragazza, che ha saputo invaghirlo a tal punto da fargli dimenticare i brutti momenti passati dopo e durante il divorzio.
Ma chi è Gilda Ambrosio? E’ una ragazza napoletana di 31 anni, blogger e stilista per importanti marchi. Per Stefano, la Ambrosio ha addirittura lasciato il figlio del presidente della holding “Only the brave“, Andrea Rosso.
Per i due ragazzi l’avventura è iniziata ad Ibiza. Per entrambi questa vacanza è stata rivoluzionaria, siccome dopo essersi conosciuti sono letteralmente scappati a Mykonos. Qui hanno consolidato il loro rapporto di coppia diventando fidanzati a tutti gli effetti trascorrendo la fine dell’estate insieme. I due sono super affiatati tant’è che gli interessi di Stefano si stanno ampliando anche all’arte, partecipando anche alla mostra di Francesco Vezzoli alla Fondazione Prada a Milano con scambi di coccole e baci dolcissimi.