Iscriviti

Stefano De Martino paparazzato con l’ex di Gianluca Vacchi: è amore?

Stefano De Martino, l'ex inviato del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi", è stato paparazzato dalla rivista di gossip "Chi" insieme all'ex fidanzata di Gianluca Vacchi: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 18:25

Mi piace
10
0
Stefano De Martino paparazzato con l’ex di Gianluca Vacchi: è amore?

Stefano De Martino, il celebre ex ballerino di “Amici” e inviato del reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi”, è tornato a far parlare di sé per essere stato paparazzato dai fotografi del popolare giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini “Chi”, che lo hanno immortalato insieme a Giorgia Gabriele, nota nel mondo dello showbiz per essere l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi. 

L’ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, archiviata la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi e fatto rientro in Italia dopo la lunga permanenza in Honduras, aveva dichiarato di avere solo occhi per il figlio Santiago, ma stando alle ultime indiscrezioni del gossip sembra non essere proprio del tutto così. 

Stefano De martino e Giorgia Gabriele stanno insieme?

Questa è la domanda che le malelingue del gossip oggi si pongono dopo aver visto le immagini pubblicate dal celebre settimanale di gossip “Chi”, spiazzate ancor più dal fatto che mentre De Martino non aveva ancora mai ufficializzato la sua relazione con Gilda Ambrosio, l’ex compagna del celebre imprenditore Gianluca Vacchi è ufficialmente fidanzata con un uomo. 

Solo qualche tempo fa circolavano delle sempre più insistenti notizie di gossip che volevano Stefano De Martino e Giorgia Gabriele insieme, voci messe subito a tacere dai fatti perché la Gabriele si è presto fidanzata con un’altra persona, mentre De Martino ha fatto da mesi coppia con l’eccentrica Gilda. 

Stando alle parole riportate da “Chi”, mentre Stefano De Martino ed il figlio Santiago consumavano la cena in un noto ristorante milanese è arrivata Giorgia Gabriele. Ma ciò che ha destato l’attenzione dei paparazzi è stato lo slancio, l’entusiasmo e i modi eccessivamente affettuosi con cui si sarebbero salutati i due, tanto da rilanciare l’ipotesi che tra Giorgia e Stefano ci sia molto di più che una semplice amicizia. Un dubbio che sta alimentando le malelingue del gossip, che ora avranno qualcosa in più di cui spettegolare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma possibile che ogni volta che Stefano De Martino abbraccia una donna, questa poi diventa per il gossip la sua nuova fiamma? Se anche fosse sarei contenta per Stefano De Martino, perché dopo la fine del matrimonio con Belen, merita di rifarsi anche lui una vita al fianco di una bella e brava compagna.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!