Stefano De Martino non sarebbe single: la fidanzata c’è ancora

Secondo le ultime indiscrezioni divulgate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, un amore che sembrava finito si è riacceso nuovamente. Si parla di un ritorno di fiamma per una delle coppie più social del momento.

Stefano De Martino non sarebbe single: la fidanzata c’è ancora

Sempre più indizi confermano una liaison amorosa nella vita dell’inviato de L’Isola dei Famosi Stefano De Martino. Mesi fa i rumors sembravano esser stati smentiti: era saltato fuori che si trattava solo di un legame di amicizia, ma ad oggi le indiscrezioni circa il suo status sentimentale sono tornati più insistenti di prima.

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha rivelato che l’ex marito di Belen Rodriguez sarebbe ancora fidanzato con la web influencer Gilda D’Ambrosio. Tra i due la relazione non sarebbe mai finita, come avevano insinuato settimane fa altre fonti. Gli informatissimi giornalisti della rivista Chi hanno rivelato che l’atletico ballerino di Amici di Maria De Filippi – oramai impegnatissimo inviato dell’Isola dei Famosi 2018 – trascorrerebbe tanto tempo a videochiamare su FaceTime la sua partner.

Sembrerebbe che Gilda D’Ambrosio manchi particolarmente a Stefano De Martino, il quale desidererebbe averla al suo fianco in Honduras. L’energico ballerino avrebbe fatto alla sua Gilda anche delle congratulazioni attraverso una dedica, in seguito al fatto che, in qualità di designer e blogger, ha ricevuto un riconoscimento dal magazine internazionale Forbes, che l’ha menzionata tra le personalità influenti di età under 30, che si stanno distinguendo per doti e abilità nella categoria arte e cultura.

Sul suo account ufficiale di Instagram, l’ex marito di Belen ha recentemente scritto: “Orgoglioso di te”. Un’esternazione che si potrebbe sicuramente interpretare anche solo a livello affettivo, ma che secondo l’attendibilissimo e informatissimo settimanale di Alfonso Signorini, la suddetta frase avrebbe un senso ben preciso.

I due innamorati sarebbero più legati che mai, sebbene per adesso abbiano deciso di mantenere la privacy sulla loro storia. Ma molto  probabilmente, al suo rientro dall’arcipelago di Cayos Cochinos, l’inviato napoletano del reality Mediaset potrebbe uscire allo scoperto e ufficializzare il suo ritorno di fiamma con la D’Ambrosio. Alla luce delle indiscrezioni divulgate dalla rivista Chi, il loro rapporto d’amore si sarebbe rinforzato con la distanza.

Continua a leggere su Fidelity News