Stefano De Martino lascia sia "Amici" che "L’Isola dei Famosi" per Santiago

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, annuncia che Stefano De Martino si "distacca" un po' dal mondo televisivo per pensare a suo figlio Santiago.

Stefano De Martino lascia sia "Amici" che "L’Isola dei Famosi" per Santiago

Gli ultimi anni per il ballerino Stefano De Martino sono stati ricchi di soddisfazione. L’ex marito di Belén Rodríguez è stato un volto storico del talent show “Amici di Maria De Filippi“, poiché fa parte del cast dalla nona edizione.

Stefano De Martino in seguito ha deciso di accettare la proposta pervenuta da Alessia Marcuzzi di essere l’opinionista de “L’Isola dei Famosi”. Un’esperienza iniziata all’insegna delle critiche, ma con il tempo è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico e ha sostituito in modo egregio il suo predecessore Stefano Bettarini.

Il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato in anticipo il futuro televisivo di Stefano De Martino. Nella rubrica della rivista “Chicche di Gossip” è stato scritto che il ballerino non prenderà parte né al cast di “Amici di Maria De Filippi” né a quello de “L’Isola dei Famosi“.

Sul settimanale si può leggere che l’obiettivo di Stefano De Martino è quello di restare il più vicino possibile a suo figlio Santiago: “È ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente”.

Stefano De Martino non ha mai nascosto di aver sofferto la lontananza di suo figlio Santiago durante la sua permanenza in Honduras. In una vecchia intervista alla trasmissione “Verissimo” ha raccontato il commovente momento in cui lui e Santiago si sono rivisti dopo il reality show: “Il primo giorno lo sono andato a prendere a scuola sua insaputa, quando è uscito e mi ha visto è stato un momento bellissimo. Ho pianto, ma da quando sono padre sono diventato un piagnone. Lui ha cinque anni, in tre mesi ti perdi un sacco di cose”.

Continua a leggere su Fidelity News