Stefano De Martino in versione hot ad Ibiza, fa scivolare il costume e mette in mostra il lato B: è boom di like

Stefano De martino, il popolare ex ballerino di "Amici", in versione burlone fa scivolare il costume in favore di fotocamera, mettendo in mostra il lato B: ecco la reazione dei fan.

Stefano De Martino in versione hot ad Ibiza, fa scivolare il costume e mette in mostra il lato B: è boom di like

Stefano De Martino, il popolare ex ballerino di “Amici” – talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi -, è tornato alla ribalta della cronaca rosa nazionale per un siparietto hot improvvisato nei giorni scorsi mentre era in piscina con l’amica – forse fidanzata – Gilda Ambrosio, che puntualmente ha pubblicato sui social le divertenti e sensuali immagini. 

L’ex inviato del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” – la cui ultima edizione rimarrà nella storia del reality per il clamoroso scandalo del cannagate, sollevato dopo le accuse di Eva Henger contro Francesco Monte – sta trascorrendo qualche giorno di meritata vacanza nella splendida cornice delle Balerari di Ibiza, dove soggiornano anche – in un’altra villa – l’ex moglie Belen Rodriguez ed il figlio Santiago, oltre naturalmente a Andrea Iannone e l’intero clan dei Rodriguez, compresi mamma Veronica e papà Gustavo. 

Stefano De Martino ed il siparietto hot

L’ex fidanzato della popolare cantante Emma Marrone – con cui De Martino ruppe anni, preferendole Belen Rodriguez – si gode la sua vacanza ad Ibiza con un gruppo di affiatati amici, tra cui la stilista Gilda Ambrosio, che sembra molto divertirsi insieme all’ex ballerino. Il brio e la simpatia di Stefano non hanno limiti e a dimostrarlo è uno scatto pubblicato dalla giovane stilista sui suoi profili social. 

Nella divertente quanto irriverente immagini, si vede Stefano De Martino a bordo piscina mentre fa scendere piano piano il costume, mettendo così in favore di fotocamera il lato B. Una goliardata estiva – direbbe qualcuno – che ha lasciato il segno, stando agli innumerevoli like lasciati dai fan del ballerino sulla foto pubblicata da Gilda, debitamente censurata con delle emoticon proprio sulle parti intime che, altrimenti avrebbero offeso il pubblico pudore. 

Ancora una volta Stefano dimostra di essere un grande burlono e capace di grande autoironia, una cosa conosciuta da pochi nel mondo dello spettacolo, perché fin troppo presi e compresi ad apparire sempre al meglio ed in modo impeccabile, proprio come la sua amata ex moglie, Belen Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News