Stefano De Martino, festa a sorpresa prima de "L’Isola dei Famosi": presente anche la sua nuova fiamma

La famiglia dell'inviato de "L'Isola dei Famosi" Stefano De Martino organizza un party a sorpresa per festeggiare prima della partenza per l'Honduras: tra gli invitati anche la nuova compagna.

Stefano De Martino, festa a sorpresa prima de "L’Isola dei Famosi": presente anche la sua nuova fiamma

Stefano De Martino, ex ballerino del talent show di Maria De Filippi “Amici” e nuovo inviato del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, festeggia con i suoi più stretti familiari e amici intimi prima della partenza per l’Honduras, da dove racconterà la vita e le vicissitudini dei naufraghi che inizieranno la loro avventura il 22 gennaio prossimo. 

Una festa a sorpresa ed in grande stile quella organizzata dai familiari dell’ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez per salutare in allegria e spesieratezza Stefano che, come sempre, non ha mancato di immortalare il grande e festoso evento con una Stories pubblicata sul social network di condivisioni di video e immagini Instagram. 

Gilda Ambrosio tra gli invitati del party

Per Stefano De Martino questo è un momento davvero molto fortunato, prima la conduzione della fascia del daytime del talent show di “Amici 17” – in questi giorni nell’occhio del ciclone della bufera meiatica a causa dell’espulsione di tre studenti della scuola e per la conseguente decisione della produzione di punire gli altri studenti mandadoli a pulire le strade di Roma – che però ha lasciato, con grande dispiacere della sua mentore Maria De Filippi, per Alessia Marcuzzi e la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. 

Un impegno non da poco, visto che dovrà non solo narrare le vicissitudini dei naufraghi sull’isola, ma anche soddisfare tutte le loro esigenze, oltre che contrastare le loro lagnanze. In una recente intervista nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo” il ballerino ha detto chiaramente che la cosa più difficile sarà lasciare i suoi affetti per tutto questo tempo. 

Tra questi ci sono sicuramente il figlio Santiago – avuto dalla conduttrice di “Tu Si Que Vales” Belen Rodriguez, così come la sua famiglia ma anche la sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio, conosciuta la scorsa estate e con la quale intratterrebbe una relazione, nonostante lui continui a definirsi “Single”. 

A dispetto delle tante malelingue che volevano i due già in rottura, Stefano e Gilda non solo hanno passato le festività natalizie insieme a St. Moritz – c’era anche il figlio Santiago – ma la stilista è stata anche intravista nella stories dei festeggiamenti a sorpresa pubblicata da Stefano su Instagram, ad attestare il fatto che tra loro c’è molto più che una semplice amicizia.

Continua a leggere su Fidelity News