Iscriviti

Stefano De Martino e l’influencer Gilda Ambrosio insieme ad Ibiza

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati avvistati insieme ad Ibiza, l'isola che suggellò il loro amore. Erano parecchi mesi che i due non comparivano insieme al punto che si pensava ad una loro rottura. Vediamo nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 27 giugno 2018, alle ore 11:07

Mi piace
6
0
Stefano De Martino e l’influencer Gilda Ambrosio insieme ad Ibiza

Non sembra dunque terminata la storia d’amore tra il ballerino Stefano De Martino e la stilista influencer Gilda Ambrosio e a dimostrarlo sono alcuni scatti della loro vacanza ad Ibiza. I due infatti hanno postato sui rispettivi profili social e sugli account degli amici Vincenzo Sabatino e Domenica Iovine alcune fotografie insieme e pare che con loro ci sia anche il piccolo Santiago.

Il ballerino di Amici non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla loro storia d’amore ma anzi ha sempre tentennato sul loro rapporto: “È un’amica, mi capisce” aveva infatti dichiarato alcuni giorni prima di lasciare l’Italia per intraprendere l’avventura come inviato de L’Isola dei Famosi in Honduras. Gilda, dal canto suo, anche lei non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito ad una love story con De Martino ma sono comunque gli scatti a parlare per loro.

Stefano una volta rientrato in Italia, ha voluto occuparsi solamente del figlio Santiago dal momento che aveva sentito molto la sua mancanza addirittura da decidere di rifiutarsi categoricamente di ripartire, come inviato, per l’Isola dei Famosi 19. Gilda assecondando il desiderio di De Martino, aveva deciso di farsi da parte e di lasciare che i due passassero tutto il tempo necessario insieme.

In questi mesi di lontananza però i due hanno continuato a seguirsi sui social network scambiandosi spesso dei like e moltissimi commenti. Oltretutto gli amici in comune avrebbero escogitato sicuramente un modo per farli riavvicinare questa estate e sembra che siano riusciti nell’intento visto che i due si sono rincontrati ad Ibiza.

Come accaduto lo scorso anno, il loro rapporto è rinato e i due finalmente possono essere felici ma soprattutto alla luce del sole. A fare da contorno anche il piccolo Santiago che in questi giorni si sta dividendo tra papà Stefano e mamma Belen, anche lei ad Ibiza con il suo Andrea Iannone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Come Belen ha voltato pagina credo sia giusto che anche Stefano abbia la possibilità di rifarsi una vita assieme a Gilda e al piccolo Santiago. Personalmente non ho mai sentito parlare della Ambrosio ma dal momento che, come donna, si è fatta da parte per permettere al De Martino di passare molto tempo con il figlio, credo sia solo da ammirare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!