Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: arriva una conferma sul tradimento

Dopo le numerose voci che riguardano il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, arriva una testimonianza di una fonte molto attendibile.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: arriva una conferma sul tradimento

Continuano senza sosta le voci che riguardano il gossip sul vero motivo della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una questione che da giorni infiamma le testate giornalistiche e i siti di gossip che ormai sono sempre più nel voler scovare il motivo di questa improvvisa separazione.

Si è più volte parlato del tradimento da parte dell’ex ballerino di Amici con una conduttrice più grande di lui e già da tempo circola il nome di Alessia Marcuzzi, con la quale si conosce dai tempi de “L’Isola dei Famosi”. Il gossip, che è stato lanciato da “Dagospia”, si arricchisce sempre di più di dettagli e stavolta pare che ci siano anche delle testimonianze parecchio attendibili.

Il settimanale “Oggi” nel suo nuovo numero ha parlato infatti ancora una volta del presunto flirt che c’è stato tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino tirando in ballo una preziosa testimonianza di una persona che conosce i dettagli di questo chiacchierato triangolo amoroso.

“Durante il lockdown, Belen stava giocando con Santiago con l’iPad di Stefano. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili” – sono le parole che si leggono nel nuovo numero del settimanaleOggi”.

La rivista parla di una fonte “qualificatissima”, che conosce molto bene sia Alessia Marcuzzi che Stefano De Martino e che quindi sembra essere molto attendibile.

Tuttavia nessuno dei diretti interessati si è ancora espresso sulla vicenda. Sappiamo però che la rottura tra Belen e Stefano è definitiva e che entrambi hanno ritrovato il sorriso insieme ad altre due persone. Stefano De Martino infatti sembrerebbe si sia legato a Mariana Rodriguez mentre invece Belen è stata paparazzata a Capri mentre baciava appassionatamente Gianmaria Antinolfi, manager partenopeo della moda.

Continua a leggere su Fidelity News