Iscriviti

Stefano De Martino: "Dopo la separazione con Belen mi sono colpevolizzato tanto"

Intervistato dal settimanale Oggi, Stefano De Martino ha parlato della nuova esperienza come inviato de "L'Isola dei Famosi", ed è tornato a parlare della dolorosa separazione con Belen Rodriguez.

Gossip
Pubblicato il 25 gennaio 2018, alle ore 15:00

Mi piace
9
0
Stefano De Martino: "Dopo la separazione con Belen mi sono colpevolizzato tanto"

Prima partire per la sua nuova avventura a “L’Isola dei Famosi”, nei panni di nuovo inviato del reality, Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale “Oggi”. Durante l’intervista l’ex ballerino di Amici, ha raccontato di essere molto contento di questa nuova esperienza lavorativa, e torna a parlare dei sensi di colpa provati dopo la separazione con l’ex moglie Belen Rodriguez. Durante la conversazione con i giornalisti di “Oggi”, De Martino parla anche del figlio, il piccolo Santiago, che ad Aprile compirà 5 anni.

“Sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono: cerco di trasmettere di continuo a Santiago il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare” – sono state le parole di De Martino all’inizio dell’intervista.

Il nuovo inviato de “L’Isola dei Famosi”, rivela che è la prima volta che si stacca da suo figlio per così tanto tempo, e che in questo caso l’unico modo per sentirlo più vicino è il telefono. Dopo la fatidica separazione con Belen, Stefano De Martino racconta di aver cercato di stargli vicino il più possibile, per non fargli mai pesare il fatto che lui non vivesse più nella stessa casa. Teneramente, Stefano racconta che il figlio ha cambiato tutte le sue priorità, e che qualsiasi cosa faccia lo fa in primis pensando al benessere del piccolo Santiago

 A volte mi sembra più grande dell’età che ha, al punto che spesso trovo rifugio in lui, un appoggio e un sostegno quasi paradossale perché quando passiamo il tempo insieme io mi rassereno” – racconta De Martino.

E a proposito della separazione con Belen Rodriguez, Stefano racconta di essersi colpevolizzato tanto per la fine di questa storia, e di essere andato da uno psicologo infantile, per chiedere consiglio su come comportarsi con il suo piccolo Santiago. Alla fine, dire la verità è stata la soluzione migliore. De Martino ha infatti raccontato che ha cercato di rassicurare in tutti i modi il bambino, spiegandogli che anche se mamma e papà non vivono più insieme, il bene che provano per lui non cambierà mai.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che per Stefano De Martino è stata sicuramente una brutta botta quella della separazione con l'ex moglie Belen Rodriguez. Effettivamente era ancora molto giovane quando si è sposato e quindi questa brutta esperienza in un certo senso lo ha molto segnato, provocando sensi di colpa, specialmente dopo aver avuto un bambino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!