Stefano De Martino, il popolare ex ballerino del talent show di Maria De Filippi “Amici”, archiviate la vacanze estive passate nella splendida isola di Ibiza nelle Baleari – durante le quali ha passato anche molto tempo insieme alla sua amica Gilda Ambrosio – è tornato a far parlare di sé nelle ultime ore per aver pubblicato uno scatto del passato, che lo ritrae piccolissimo vestito con un costume di elefante.
L’ex inviato del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” – durante la quale è stato molto contestato anche per come ha getito dall’Honduras lo scandalo del cannagate, scatenato dopo le accuse di Eva Henger contro l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte – non è certo un mistero il fatto che abbia un legame molto forte con il figlio Santiago, avuto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez.
Stefano e Santiago: due gocce d’acqua
Come sempre più spesso accade nell’era digitale, anche l’ex inviato è molto attivo sui social network, dove molto spesso pubblica scatti e video del figlio, tra gli ultimi anche quello che lo ritrae nel suo primo giorno di scuola al fianco della conduttrice di “Tu si que vales”. Nelle ultime ore, però Stefano, che su Instagram conta più di tre milioni di followers, ha pubblicato un suo scatto di quando era piccolissimo.
Nell’immagine, si vede Stefano indossare un vestito da elefante, che metteva in evidenza il suo bel faccino sorridente, trasundante tutta la felicità che stava provando in quel momento. Uno scatto che ha però anche messo in risalto la straordinaria e spiccata somiglianza con il figlio Santiago, che purtroppo da quando è nato è invece stato oggetto di aspre critiche da parte di beceri e biechi leoni della tastiera, che senza tanti scrupoli, per attaccare la popolare showgirl Belen ROdriguez, attaccano il figlio, attribuendogli una bruttezza assolutamente inesistente.
A corredo dello scatto pubblicato da Stefano De Martino sul suo profilo Instagram poche parole: “Nel ’93 ero un elefante“. Inutile dire che nel giro di poche ore lo scatto ha ricevuto centinaia di migliaia di like, oltre che i commenti di elogio e apprezzamento più disparati dei fan, che hanno sottolineato la tangibile somiglianza tra padre e figlio.