Stefano De Martino commenta un video di Bèlen Rodrìguez su Instagram

A sorpresa, il prossimo inviato dell'Isola dei Famosi lascia un commento su un video di Bèlen Rodrìguez, pubblicato dalla modella argentina su Instagram.

Stefano De Martino commenta un video di Bèlen Rodrìguez su Instagram

Ormai l’astio tra Bèlen Rodrìguez e Stefano De Martino sembra solamente un lontano ricordo. Anche se la coppia si è separata da molti anni, i due fanno sognare ancora tantissimo i fans, e quest’ultimi sperano ancora in un loro riavvicinamento, anche se per il momento sembra impossibile, poiché la Bèlen Rodrìguez è impegnata con Andrea Iannone.

Proprio nella giornata di ieri, Stefano De Martino ha compiuto un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato: ha commentato un video di Bèlen Rodrìguez che ha pubblicato su Instagram. Ovviamente è da escludere che questo equivalga ad un loro riavvicinamento, ma almeno si può intuire che i due stanno vivendo un rapporto tranquillo e senza litigi, che è un bene anche per il loro figlio.

Nel video in questione si vede Bèlen Rodrìguez che è accanto a suo figlio, Santiago, mentre scrive la lettera per Babbo Natale per ricevere i suoi doni sotto all’albero. Il video è stato un vero successo, poiché ha raggiunto tantissimi like e commenti in poche ore, superando il milioni di views ed i 100 mila like.

Tra queste milioni di visualizzazioni, c’è anche una che viene dal prossimo inviato dell’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino, che ha voluto lasciare un piccolo commento sotto al video: “Il prossimo anno la lettera la scriviamo a Macgyver”. Il gesto è stato molto apprezzato dai fans, e lo si può notare dalle migliaia di like e commenti che ha ricevute in poche ore.

E’ davvero molto arduo rivedere i due insieme, tuttavia la coppia formata da Bèlen Rodrìguez e Stefano De Martino fece sognare tantissimo i telespettatori. Se la modella argentina ha trovato la sua anima gemella in Andrea Iannone, il ballerino, per quello che sappiamo noi, è ancora single, anche se la corte non gli manca di certo, poiché è molto amato dal pubblico italiano.

Continua a leggere su Fidelity News