L’ex ballerino ed ex marito di Belén Rodriguez, Stefano De Martino, sta facendo nuovamente parlare di sé, stavolta non per i suoi ipotetici amori o bagordi estivi, bensì per un particolare tatuaggio che si vede sul suo avambraccio, dal significato criptico ed indecifrabile, scatenando così la curiosità dei fan e degli internauti che in queste ultime ore stanno cercando la possibile soluzione.
“861 10 79“: questa è la precisa sequenza numerica, intervallata da alcuni spazi vuoti, che Stefano De Martino, ex tutor del factual show di Canale 5 “Selfie – Le cose cambiano”, che apparentemente possono non dire nulla, ma che con tutta evidenza per il bel ballerino avrà un significato più che importante.
L’enigma dell’estate 2017 sembra dunque essere quello di svelare il significato della sequenza numerica tatuata sul braccio di Stefano De Martino. Nell’avvincente avventura si stanno cimentando un po’ tutti, sia grandi che piccoli, fan e non fan del ballerino, che ancora una volta – suo malgrado – è su tutti i giornali di gossip.
Il più celebre motto del gossip “L’importante è che se ne parli”, sembra che Stefano lo conosca bene, stando al suo continuo pubblicare sui social network, in particolar modo su Instagram Stories, i suoi spostamenti e scene di vita quotidiana che lo ritraggono con solo, ma talvolta anche con il figlio Santiago, il bimbo avuto dall’ex moglie Belén Rodriguez, oggi felicemente in coppia – nonostante i rumors dicano diversamente – al pilota di motociclismo Andrea Iannone.
Sembra, dunque, ufficialmente aperta la gara a chi scoprirà per primo l’arcano che si cela dietro al tatuaggio di De Martino, nel frattempo sui social network a commento degli scatti che ritraggono la sequenza numerica si leggono le interpretazioni più disparate, da chi ipotizza siano le date di nascita di qualche persona a lui cara, a chi ritiene sia il numero di telefono di una nuova fiamma, che evidentemente ha trafitto il cuore di Stefano. Ma quale sarà la verità?