Stefano Bettarini vota i protagonisti de L’Isola dei Famosi

L'ex inviato de L'Isola dei Famosi, Stefano Bettarini, ha dato un voto ad alcuni concorrenti del reality show durante la sua intervista al settimanale Spy.

Stefano Bettarini vota i protagonisti de L’Isola dei Famosi

Stefano Bettarini, durante una sua intervista al settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, ha parlato soprattutto dei concorrenti de l’Isola dei Famosi di quest’anno, dando un voto ad ognuno di loro: ha fatto dei complimenti a Francesco Monte, Perrotta, Chiara Nasti e Amaurys Peres, mentre ha criticato Alessia Mancini, Giucas Casella, Francesca Cipriani e Franco Terlizzi.

Inizia però parlando del suo successore a L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino, dicendo che si è comportato abbastanza bene, ma che può migliorare ancora, e cerca di dargli dei suggerimenti per fare ancora meglio, per conquistarsi il pubblico: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit”.

Successivamente, fa dei complimenti a Francesco Monte, dando il voto più alto ad ogni naufrago, poiché ha dato un 7, dicendo che gli è piaciuto molto, sia per il suo fisico che per il suo carattere, e soprattutto ha gradito la difesa che ha fatto su Marco Ferri, anche se il Monte è stato giudicato come uno stratega da parte di Eva Henger per averla votata.

Ha apprezzato anche l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta: “Perfetta concorrente di un reality, da giocatrice ha uno scacchiere in testa”, la fashion blogger napoletana Chiara Nasti: “La ragazzina ha carattere da vendere” ed il giocatore di pallanuoto Amaurys Peres, dichiarando che è un gigante buono ma che deve ancora ambientarsi al reality show.

Ovviamente non si risparmia nemmeno sulle critiche, dichiarando la showgirl Alessia Mancini come una “gatta morta”, e attacca anche Giucas Casella, che per lui è solamente un personaggio pesante ed inutile per il reality show che ritarda la trasmissione. Critiche anche per Franco Terlizzi, dichiarando che non è per nulla un non sconosciuto, e Francesca Cipriani, che la bolla solamente come una brutta copia di Paola Caruso

Continua a leggere su Fidelity News