Iscriviti

Stefano Bettarini prende le difese di Francesco Monte: "Si è comportato da vero uomo"

Intervistato al settimanale "Spy", Stefano Bettarini ha parlato anche de L'Isola dei Famosi, spezzando una lancia a favore del naufrago Francesco Monte.

Gossip
Pubblicato il 2 febbraio 2018, alle ore 19:07

Mi piace
5
0
Stefano Bettarini prende le difese di Francesco Monte: "Si è comportato da vero uomo"

L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini, ha voluto spezzare una lancia a favore di Francesco Monte. Infatti, il vecchio compagno di Simona Ventura ha voluto dare un “7” al percorso del pugliese fino a questo momento, precisando che si è comportato da vero signore rispetto alle accuse di Eva Henger.

La situazione comunque resta ancora molto discussa, e il pubblico su questa faccenda si è diviso in due: i vecchi fans di Francesco Monte sono rimasti ancora con lui, ma c’è anche un piccolo gruppo che si ritiene deluso dal comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

L’ex calciatore Stefano Bettarini ha deciso di prendere le parti di Francesco Monte, tessendo le lodi verso il suo comportamento che ritiene da vero gentiluomo, e durante l’intervista a “Spy” sull’ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez ha evidenziato: “Dopo le accuse della Henger ha reagito da uomo. Dopo una puntata così solo Paola Di Benedetto può ridargli il sorriso”.

Oltre a Francesco Monte, l’ex calciatore, ha fatto dei complimenti anche a Marco Ferri, e su di lui ha voluto sottolineare che: “È educato, sorridente e gioca il reality in modo pulito”, mentre sulla cantante Bianca Atzei loda soprattutto la sua maniera di giocare: “Scruta e studia la situazione, è molto tattica”.

Comunque non ha un buon parere di tutti. Infatti Stefano Bettarini ha dato un voto negativo a Francesca Cipriani e Alessia Mancini. Sull’opinionista di Barbara D’Urso ha rivelato che: “Un commediante con il copione nascosto nei cocchi”, e nemmeno sulla ex valletta di “Non è la Rai” ha un bel parere: “Con la collana del migliore ha mostrato i denti e affossato un’altra concorrente. E poi si parla di solidarietà femminile!”. Il nuovo inviato, Stefano De Martino non sembra convincere Bettarini, e ha voluto consigliare al ballerino di sorridere di più.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Stefano Bettarini si unisce al gruppo di chi difende Francesco Monte. Infatti l'ex opinionista de L'Isola dei Famosi ha spezzato una lancia a suo favore, dichiarando che Eva Henger ha fatto delle accuse troppo pesanti. Comunque la situazione di Monte scotta ancora, e staremo a vedere i provvedimenti che verranno presi su di lui

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!