L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini, ha voluto spezzare una lancia a favore di Francesco Monte. Infatti, il vecchio compagno di Simona Ventura ha voluto dare un “7” al percorso del pugliese fino a questo momento, precisando che si è comportato da vero signore rispetto alle accuse di Eva Henger.
La situazione comunque resta ancora molto discussa, e il pubblico su questa faccenda si è diviso in due: i vecchi fans di Francesco Monte sono rimasti ancora con lui, ma c’è anche un piccolo gruppo che si ritiene deluso dal comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne.
L’ex calciatore Stefano Bettarini ha deciso di prendere le parti di Francesco Monte, tessendo le lodi verso il suo comportamento che ritiene da vero gentiluomo, e durante l’intervista a “Spy” sull’ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez ha evidenziato: “Dopo le accuse della Henger ha reagito da uomo. Dopo una puntata così solo Paola Di Benedetto può ridargli il sorriso”.
Oltre a Francesco Monte, l’ex calciatore, ha fatto dei complimenti anche a Marco Ferri, e su di lui ha voluto sottolineare che: “È educato, sorridente e gioca il reality in modo pulito”, mentre sulla cantante Bianca Atzei loda soprattutto la sua maniera di giocare: “Scruta e studia la situazione, è molto tattica”.
Comunque non ha un buon parere di tutti. Infatti Stefano Bettarini ha dato un voto negativo a Francesca Cipriani e Alessia Mancini. Sull’opinionista di Barbara D’Urso ha rivelato che: “Un commediante con il copione nascosto nei cocchi”, e nemmeno sulla ex valletta di “Non è la Rai” ha un bel parere: “Con la collana del migliore ha mostrato i denti e affossato un’altra concorrente. E poi si parla di solidarietà femminile!”. Il nuovo inviato, Stefano De Martino non sembra convincere Bettarini, e ha voluto consigliare al ballerino di sorridere di più.