Piovono critiche da parte dell’ex calciatore ed inviato di una precedente edizione del reality “L’Isola dei Famosi” Stefano Bettarini, che attraverso il settimanale di gossip “Spy” dice la sua sulla conduzione dell’attuale inviato Stefano De Martino, non risparmiando voti e commenti anche sull’operato dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip 2 e attuale opinionista Daniele Bossari.
L’ex marito di Simona Ventura non è la prima volta che dice la sua sui nuovi naufraghi e sull’inviato De Martino, reo – a suo dire – di essere fin troppo serio e poco sorridente, oltre ad avere un look quanto mai discutibile. Una conduzione sicuramente molto lontana da quella fatta dall’Honduras dall’ex calciatore, di cui in molti ricordano i sorrisi smaglianti oltre ad un look impeccabile.
Stefano Bettarini: critiche e voti per De Martino, Bossari e Mancini
Al settimanale “Spy” Stefano ha lasciato anche il suo personale pagellino, che con grande sopresa per l’ex marito di Belen Rodriguez raggiunge appena la sufficienza. Ma non è finita qui, infatti l’ex calciatore finito con De Martino critica anche l’operato di Daniele Bossari, non condividendo affatto le sue opinioni su Amaurys.
Per Stefano, insomma, Daniele non sembra aver colto la vera natura di Perez, meno che mai ha apprezzato la sua battuta su Bianca Atzei, accusata di aver iniziato a litigare con lui dopo averlo visto senza veli. Come ha sottolineato Eva Henger, anche lui che Daniele possa essere stato indotto da altri a chiedere all’ex naufraga fino a che punto volesse arrivare con la questione del cannagate.
Se a Daniele Bossari, Bettarini mette un bel cinque, anche per la sua ex Alessia Mancini il giudizio non è dei migliori, infatti, stando alle sue parole Bettarini avrebbe detto che “finalmente Alessia ha capito di fare troppo la maestrina“. Chissà se in tutte queste frecciatine non si celi anche del risentimento per non essere stato più convocato per rimpiazzare i naufraghi che avevano abbandonato la nuova edizione.