Stefano Bettarini in compagnia del figlio Nicolò prima di Temptation Island Vip

L'ex calciatore e inviato de l'Isola dei Famosi, Stefano Bettarini, è pronto per la sua nuova avventura a Temptation Island Vip. Prima di partire però ha voluto trascorre gli ultimi giorni di libertà in compagnia del figlio Nicolò in vacanza a Forte dei Marmi.

Stefano Bettarini in compagnia del figlio Nicolò prima di Temptation Island Vip

I protagonisti del reality ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura Temptation Island Vip, si stanno godendo gli ultimi giorni di libertà dal momento che le registrazioni inizieranno a breve. Presente nello show anche l‘ex marito della conduttrice ovvero Stefano Bettarini in compagnia della compagna Nicoletta Larini.

L’ex calciatore, conscio di rimanere lontano per ben 3 settimane dai propri affetti ma soprattutto dai suoi figli, ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni prima del ritiro forzato in particolare con Nicolò a Forte dei Marmi. Sulle sue Instagram Stories infatti l’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha pubblicato uno immagine in cui si trova a cena proprio in compagnia del figlio.

Come ben sappiamo infatti l’estate 2018 sia per Stefano che per Simona è stata segnata da un evento terribile e che ha tenuto con il fiato sospeso tutta la famiglia Ventura-Bettarini e non solo. Nicolò è stato aggredito il 2 luglio 2018 fuori dalla discoteca Old Fashion riportando ferite di arma da taglio sulla maggiorparte del corpo e restando parecchi giorni in osservazione in ospedale.

Dopo questa terribile esperienza Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno messo da parte i dissapori e sono ritornati ad avere un rapporto normale per il bene dei figli. I due infatti si sono riappacificati e nelle prossime settimane condivideranno, con ruoli diversi, l’avventura di Temptation Island Vip.

Bettarini è pronto per mettere alla prova la sua relazione con Nicoletta Larini, la designer di 22 anni più giovane. I due stanno insieme da ben 2 anni e sembra che nelle scorse settimane Stefano abbia messo già alla prova la sua gelosia stuzzicandola in parecchie occasioni. Sicuramente i telespettatori affezionati non vedono l’ora di capire quale sarà invece l’atteggiamento di Super Simo nei confronti dell’ex marito, durante i falò di confronto, e se riuscirà ad essere del tutto neutrale.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News