Iscriviti

Stefano Bettarini in compagnia del figlio Nicolò prima di Temptation Island Vip

L'ex calciatore e inviato de l'Isola dei Famosi, Stefano Bettarini, è pronto per la sua nuova avventura a Temptation Island Vip. Prima di partire però ha voluto trascorre gli ultimi giorni di libertà in compagnia del figlio Nicolò in vacanza a Forte dei Marmi.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 13:30

Mi piace
7
0
Stefano Bettarini in compagnia del figlio Nicolò prima di Temptation Island Vip

I protagonisti del reality ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura Temptation Island Vip, si stanno godendo gli ultimi giorni di libertà dal momento che le registrazioni inizieranno a breve. Presente nello show anche l‘ex marito della conduttrice ovvero Stefano Bettarini in compagnia della compagna Nicoletta Larini.

L’ex calciatore, conscio di rimanere lontano per ben 3 settimane dai propri affetti ma soprattutto dai suoi figli, ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni prima del ritiro forzato in particolare con Nicolò a Forte dei Marmi. Sulle sue Instagram Stories infatti l’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha pubblicato uno immagine in cui si trova a cena proprio in compagnia del figlio.

Come ben sappiamo infatti l’estate 2018 sia per Stefano che per Simona è stata segnata da un evento terribile e che ha tenuto con il fiato sospeso tutta la famiglia Ventura-Bettarini e non solo. Nicolò è stato aggredito il 2 luglio 2018 fuori dalla discoteca Old Fashion riportando ferite di arma da taglio sulla maggiorparte del corpo e restando parecchi giorni in osservazione in ospedale.

Dopo questa terribile esperienza Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno messo da parte i dissapori e sono ritornati ad avere un rapporto normale per il bene dei figli. I due infatti si sono riappacificati e nelle prossime settimane condivideranno, con ruoli diversi, l’avventura di Temptation Island Vip.

Bettarini è pronto per mettere alla prova la sua relazione con Nicoletta Larini, la designer di 22 anni più giovane. I due stanno insieme da ben 2 anni e sembra che nelle scorse settimane Stefano abbia messo già alla prova la sua gelosia stuzzicandola in parecchie occasioni. Sicuramente i telespettatori affezionati non vedono l’ora di capire quale sarà invece l’atteggiamento di Super Simo nei confronti dell’ex marito, durante i falò di confronto, e se riuscirà ad essere del tutto neutrale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Occhi puntati dunque sul reality Temptation Island Vip per vedere come si comporterà la conduttrice Simona Ventura nei confronti di Stefano Bettarini ma soprattutto della fidanzata Nicoletta. Stefano ha deciso di trascorrere le ultime ore di libertà in compagnia del figlio Nicolò soprattutto dopo il tragico incidente che lo ha visto protagonista a luglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!