Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, piovono critiche dopo "Temptation Island Vip": le parole del figlio Niccolò

La partecipazione di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini al dating show di Canale 5 condotto da Simona Ventura "Temptation Island Vip" sta facendo molto discutere il web: ecco i dettagli.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, piovono critiche dopo "Temptation Island Vip": le parole del figlio Niccolò

Stefano Bettarini, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, e la giovanissima Nicoletta Larini sono i protagonisti indiscussi della versione vip di “Temptation Island”, il dating show di grande successo di Canale 5. Ma a fronte di tanta popolarità si sono registrate anche tante critiche che si sono registrate sui social network e che hanno preso di mira alcune parole pronunciate dall’ex calciatore nei confronti della compagna. 

I due erano entrati nel dating show per capire a che punto era il loro amore, ma più precisamente perché Stefano lamentava di vivere un rapporto più da padre-figlia che non alla pari con la sua compagna. Dopo una serie di accuse reciproche – che hanno visto anche l’intervento di Simona Ventura a sostegno della Larini, andando così contro all’ex marito –  e un primo falò di confronto inizialmente rifiutato da Bettarini, i due hanno deciso di uscire mano nella mano dal programma, confermando così il loro reciproco sentimento. 

Le parole di Niccolò per il padre

Se alla fine l’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ha trionfato, non sembra essere altrettanto per la popolarità che la coppia ha avuto in parte degli internauti, che hanno puntato il dito contro alcune dichiarazioni pronunciate da Bettarini contro Nicoletta. Bettarini si era detto deluso dal comportamento della Larini, dicendo: “Voglio una donna che mi tenga testa, perché sono un maschio alfa“.

L’atteggiamento assunto da Stefano nei confronti delle tentatrici aveva perfino indotto la Larini ad abbandonare il programma, ma nel confronto finale la situazione si è capovolta, trovando un reciproco punto d’incontro. Un epilogo che se da un lato ha fatto piacere a molti, dall’altro non è piaciuto a tanti che non hanno ben digerito alcune parole pronunciate da Stefano

Particolarmente contestata sul web è stata infatti la frase di Bettarini rivolta alla Larini: “Sii donna, vai a cucinare“. Alla valanga di critiche che si leggono in queste ore contro Bettarini, replica il figlio primogenito dell’ex calciatore e di Simona Ventura, Niccolò, che sui suoi profili social scrive: “La gente giudica, parla e straparla” – per poi proseguire – “Le critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive” – quindi conclude con – “La gente fa errori ma non per questo va classificata subito, soprattutto quando non si conosce chi o di che cosa si sta parlando” – per poi dire del padre che: “Oltre che essere un padre esemplare è un uomo con i controco***i“.

Continua a leggere su Fidelity News