Iscriviti

Stefano attacca Manuela dopo Temptation Island: "Ancora oggi scrivi alle mie ex"

È passato più di un mese dalla definitiva rottura tra Stefano Sirena e Manuela Carriero, ma la coppia sta facendo parlare ancora per alcune frecciatine.

Gossip
Pubblicato il 31 luglio 2021, alle ore 11:33

Mi piace
2
0
Stefano attacca Manuela dopo Temptation Island: "Ancora oggi scrivi alle mie ex"

La coppia tra Manuela Carriero e Stefano Sirena è definitivamente scoppiata dopo la partecipazione a “Temptation Island“, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. I due poi successivamente si sono avvicinati ai loro reciproci tentatori e ad oggi sembrano che siano pronti a voltare pagina e dimenticarsi del loro passato.

Manuela infatti sta conoscendo il single Luciano Punzo e come rivelato nella puntata speciale dedicata al mese dopo le cose stanno andando per il verso giusto. Nonostante questo negli ultimi giorni la ragazza al magazine ufficiale di “Uomini e Donne” ha lanciato una frecciatina nei confronti del suo ex Stefano, rivelando che quello visto in Sardegna è stato del tutto sconcertante invitandolo a imparare il rispetto e gli elementi fondamentali di una relazione.

La risposta di Stefano Sirena

Stefano a oggi si sta godendo la sua conoscenza con Federica Cleo ed a quanto pare anche tra i due le cose stanno andando nel verso giusto. Sempre in una intervista al magazine di “U&D” il ragazzo ammette di aver sbagliato alcune cose durante la partecipazione a “Temptation Island” e per questo motivo ci tiene a scusarsi con l’ex fidanzata.

Le ultime dichiarazioni di Manuela però hanno fatto cambiare repentinamente idea a Stefano. Difatti, in un post scritto su Instagram ove si fotografa allo specchio, ha voluto lanciare una frecciatina alla sua ex: “Ci sono persone che vanno avanti, e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato. Battute pessime, scrivi ancora oggi alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati… Sii matura, goditi la tua felicità”.

Tra i tanti commenti, in cui è presente anche la blogger Deianira Marzano, si può facilmente notare che quasi tutti si schierano per Manuela, ove Stefano viene invitato a voltare definitivamente pagina con la sua tentatrice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - È sempre difficile dimenticarsi del proprio passato, ma se Stefano e Manuela vogliono definitivamente cambiare devono iniziare a pensare a loro futuro. Ritengo abbastanza ridicolo il post scritto da Stefano, ma anche Manuela poteva evitare di lanciare una frecciatina. La miglior risposta sarebbe quella di parlare esclusivamente della sua nuova conoscenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!