Stefano Accorsi ha sposato Bianca Vitali. Matrimonio a sorpresa solo per pochi intimi per questa coppia che ha scatenato il gossip negli ultimi tempi.
È arrivato senza preavviso il girono fatidico del “sì” per Stefano accorsi e Bianca Vitali. L’attore de “L’ultimo bacio” è convolato a nozze con la sua compagna, con cui fa coppia ormai da parecchio tempo, Bianca Vitali più giovane di lui di ben 22 anni.
La neosposa di Stefano Accorsi infatti Bianca Vitali di anni ne ha poco più di venti. Nonostante la grande differenza d’età, dal momento che lui di anni ne ha 44, i due sono apparsi molto affiatati negli ultimi tempo. Da quando si sono conosciuti sul set di 1992, serie tv prodotta da Sky Cinema, infatti i due non si sono più lasciati.
Secondo il gossip i due avrebbero già dovuto sposarsi i primi di ottobre, ed in vece le nozze sono arrivare a sorpresa poche ore fa. Stefano Accorsi e Bianca Vitali, figlia del ben noto Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, si sono sposati con una cerimonia semplice e per pochi invitati a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Ad officiare il rito Roberto Barbieri.
L’abito da sposa di Bianca Vitali è stato realizzato dalla sartoria Tirelli ma con la consulenza della ben nota Gabriella Pescucci. Al momento per i due niente viaggio di nozze dal momento che Stefano Accorsi è impegnato con il “Decamerone Vizi Virtù e Passioni” che lo sta portando in giro per l’Italia.
Una relazione importante, quindi, quella tra Stefano Accorsi e Bianca Balti che arriva dopo l’altrettanto importante unione dell’attore italiano con Laetitia Casta dalla quale ha avuto anche due figli, Athena e Orlando. Il loro matrimonio sarà destinato a durare?
Molti sembrano dubbiosi per via della forte differenza d’età ma nel passato di coppie del genere motlo salde e durature ne abbiamo viste parecchie. Non resta, quindi, che augurare tutto il meglio a questa nuova coppia di sposi.