Stefano Accorsi ha sposato Bianca Vitali

Durante una cerimonia riservata a pochi intimi l'attore Stefano Accorsi e la modella Bianca Vitali hanno pronunciato il fatidico "si" ; la coppia si è sposata con un rito civile

Stefano Accorsi ha sposato Bianca Vitali

Sembrava una storia destinata a durar poco quella tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali ma la coppia ha appena dimostrato che non è così, che il loro è un amore con la “A” maiuscola, tanto da indurli a convolare a nozze.

La loro storia è iniziata due anni e mezzo fa, quando lui aveva da poco chiuso una relazione di ben dieci anni con la ex-modella ed ora attrice francese Letizia Casta, dalla quale ha anche avuto due figli, Orlando nato nel 2006 ed Athena venuta alla luce nell’ agosto del 2009.

Lei, Bianca Vitali, più giovane di lui di 22 anni, è una modella; ha fatto la testimonial di una campagna pubblicitaria del brand dell’ intimo Tezenis ed è la figlia di Aldo Vitali, giornalista e direttore di “TV Sorrisi & canzoni” .

I neo-sposi si sono conosciuti sul set della serie tv firmata Sky “1992” iin cui lei interpretava un’ ambiziosa adolescente che provava a sedurre un pubblicitario spietato, interpretato da Accorsi.

La notizia delle nozze è stata data dal manager di Stefano Accorsi, Saverio Ferragina, con un post sul suo profilo Facebook che recita:#sposi oggi Stefano Accorsi e Bianca Vitali, si sono detti ‘sì’ di fronte a un ristretto numero di parenti e amici”. La cerimonia si è tenuta nel piacentino, a Borgonovo Val Tidone, ed è stata celebrata dal Sindaco  del borgo Roberto Barbieri.

Stefano Accorsi indossava un elegantissimo completo blu, con camicia e pochette bianca, realizzato dalla Sartoria Luigi Gallo mentre la sposa ha optato per la semplicità: un abito dalle linee semplici, senza strascico nè velo, realizzato dalla sartoria Tirelli con la consulenza di Gabriella Pescucci, premio Oscar per i migliori costumi nel 1993 per il film “L’ età dell’innocenza”.

Gli sposi non andranno in viaggio di nozze, almeno per ora, in quanto Stefano Accorsi è alle prese con lo spettacolo teatrale “Decamerone vizi e virtù”.

Continua a leggere su Fidelity News