Iscriviti

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta protagonisti di un video

La parlamentare Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta sono i protagonisti di un videoclip sensuale. Il tema della canzone rispecchia la loro storia, nata sotto i pregiudizi ma ancora viva.

Gossip
Pubblicato il 31 ottobre 2015, alle ore 18:19

Mi piace
1
0
Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta protagonisti di un video

La parlamentare Stefania Pezzopane ha fatto un salto di qualità ed è passata dal senato alla musica. Appartenente al Partito Democratico, la parlamentare è la protagonista di un videoclip musicale che pubblicizza il brano del cantautore toscano-campano Christian Palladino intitolato Mia Signora.

La parlamentare però non appare da sola: infatti, al suo fianco ecco che compare il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, sempre più deciso a trovare una strada per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.Il videoclip musicale mostra le immagini in bianco e nero della coppia e riprende i due mentre si scambiano sguardi sensuali, si toccano, si fanno effusioni.

Il video si chiude mentre la coppia entra in una stanza d’albergo. Il tema della canzone è chiaro, come dimostrano i versi finali: “Prendimi così, salgo colline con le mani,p rendimi così nel bosco denso di magnolia, prendimi così ti sento dentro mia signora”. Il brano è stato scritto dal produttore Nando Misuraca e parla delle avventure d’amore di una coppia che è costretta a nascondersi a causa dei pregiudizi e delle polemiche che la società impone.

La senatrice Pezzopane ha 24 anni in più del compagno e dopo aver fatto questo video ha dichiarato: “Abbiamo da subito sposato il progetto legato a questa canzone, perché la sentivamo nostra e perché prodotta da giovani e determinati professionisti del sud. Il brano affronta il tema dell’amore contrastato e carico di pregiudizi. Ognuno ha il diritto d’amare e le strade dell’amore sono tante. E poi è proprio una bella canzone d’amore che sottolinea quanto sia importante che esista la possibilità di amare in piena libertà”.

Il video è stato realizzato con la regia di Marco Pesacane e in poche ore ha totalizzato oltre 25 mila visualizzazioni su Youtube. Niente male per una parlamentare inesperta di spettacolo e per un giovane che invece desidera solo farne parte a qualsiasi costo!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Michelangelo Ricupati

Michelangelo Ricupati - La storia d'amore tra la parlamentare e il giovane 24enne ha suscitato non poco scalpore, soprattutto per il fatto che nessuno crede che lui ami veramente la Pezzopane. I due comunque sono andati avanti con la loro storia e, se prima si nascondevano, adesso vivono il loro amore alla luce del sole, senza sotterfugi e senza paure. Certo, la differenza di età è notevole e lei sembra la mamma piuttosto che la fidanzata, ma l'amore non ha età, e loro sono proprio testimoni di questo detto!

Lascia un tuo commento
Commenti
Evelin Felice
Evelin Felice

04 novembre 2015 - 15:47:51

Se davvero si vogliono tanto bene, che bisogno c'è di sbandierarlo sempre ai 4 venti?

0
Rispondi