Stefania Orlando, le proposte hot sui social: "Mi offrono soldi per farsi picchiare o pulirmi la casa"

Intervistata dalla trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora", Stefania Orlando dichiara di ricevere dei messaggi molto hot da parte di alcuni suoi seguaci.

Stefania Orlando, le proposte hot sui social: "Mi offrono soldi per farsi picchiare o pulirmi la casa"

Stefania Orlando ha debuttato nel 1993 in televisione come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 “Sì o no?”, condotto da Claudio Lippi. Il suo successo però viene registrato conducendo dal 1997 al 2003 il programma mattutino di Rai 2  “I fatti vostri”.

Sui social network conta più di 100.000 mila followers e ogni giorno riceve delle proposte molto particolari. Infatti, durante una intervista fatta alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, con la partecipazione di Francesca Fornario e delle Ebernies, andando nei dettagli dietro a questi messaggi.

Le parole di Stefania Orlando

Tantissime vip negli ultimi mesi, come per esempio Marina La Rosa che ha dichiarato di aver venduto delle sue scarpe a dei feticisti, vengono contattate da alcuni utenti per delle richieste particolari. La stessa cosa sembra essere capitata anche a Stefania Orlando, la quale ha ricevuto numerosi messaggi su Instagram di questo calibro.

La conduttrice infatti dichiara: “Sui social mi scrivono di tutto: gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare, forse dovrei iniziare una carriera da mistress. Mi chiedono se possono venire a pulirmi casa, e mi chiedono anche di camminargli sopra, coi tacchi, rigorosamente a spillo così gli faccio più male”.

Stefania Orlando non ha però mai risposto a questi messaggi, poiché si ritiene una donna tradizionale, oltre ad essere già impegnata. Dal 2008 è infatti legata al chitarrista Simone Gianlorenzi, con cui si è sposata il 1 luglio 2019. Di lui la donna si esprime solamente nel migliore dei modi.

Infatti dichiara che l’uomo è arrivato nella sua vita in un momento molto difficile, poiché soffriva di attacchi di panico a causa della morte della sua migliore amica, aggiungendo che lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto e che non era facile starle accanto in quei momenti, ma che lui non l’ha mai giudicata.

Continua a leggere su Fidelity News