Stash, il leader dei The Kolors, aggredito per aver difeso una ragazza

Stash Fiordispino dei The Kolors ha raccontato, sul suo profilo Facebook, di essere stato barbaramente picchiato nelle scorse ore da uno sconosciuto. L'uomo avrebbe cercato di picchiare la propria fidanzata mentre il cantante sarebbe corso in sua difesa.

Stash, il leader dei The Kolors, aggredito per aver difeso una ragazza

Stash, il leader dei The Kolors, conosciuto e amatissimo da moltissime fan ha recentemente fatto sapere sul suo profilo Facebook di essere stato aggredito pesantemente da un gruppo di ragazzi. Il cantante ha raccontato di essere uscito con degli amici per una normalissima serata in compagnia e di aver sentito delle urla.

Una coppia di fidanzati stavano litigando pesantemente e quando il ragazzo ha anche cercato di colpire e malmenare la sua fidanzata, Stash è prontamente intervenuto in difesa della ragazza: “Quello era un uomo davvero convinto di poter fare quello che voleva, anche picchiare una ragazza che sarà pesata la metà di lui. È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell’ometto non fosse solo”.

L’aggressore infatti non era da solo ma bensì in compagnia di amici poco raccomandabili che, si sono subito intromessi nella diatriba, facendo scoppiare una vera e propria rissa.

Stash, visibilmente provato, ha pensato di condividere questa sua esperienza sul suo profilo Facebook affinchè tutti si adoperino per non lasciare sole le vittime di violenza, anche se dovesse trattarsi di una sconosciuta incontrata per strada.

“Quando vedete un’ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi” sono state infatti le parole del cantante. Pur avendo ancora visibili i segni del pestaggio sul suo volto, Stash, non si è detto minimamente pentito del gesto compiuto ma anzi ci tiene a precisare che farebbe tutto da capo.

Inutile dire che i numerosi fan e gli utenti del web si sono schierati dalla parte del cantante e hanno subito commentato in atto di solidarietà. Non è stato ancora reso noto se la ragazza in questione abbia denunciato il suo aggressore o meno ma si spera che lo faccia al più presto affinchè episodi simili non succedano più.

Continua a leggere su Fidelity News