Star di "Harry Potter" irriconoscibile dopo 2 anni di prigione

Jamie Waylett interpretò Vincent Tiger nei film di "Harry Potter". Oggi 32enne, l'attore è irriconoscibile dopo che la sua carriera si è interrotta quando è stato condannato a due anni dietro le sbarre; ora si fa pagare 160 sterline per video personalizzati ai fan.

Star di "Harry Potter" irriconoscibile dopo 2 anni di prigione

Ha fatto parte di uno dei franchise cinematografici di maggior successo della storia, ma la sua carriera si è interrotta bruscamente quando è stato arrestato ed ha dovuto scontare una pena detentiva di due anni. Oggi Jamie Waylett, ex attore bambino di “Harry Potter“, è irriconoscibile, ed offre video personalizzati su Cameo per 160 sterline.

L’attore britannico ha interpretato il ruolo di Vincent Tiger, uno degli scagnozzi di Draco Malfoy nella casa di Serpeverde, nella serie cinematografica, comparendo in tutti i primi sei film della saga, da “Harry Potter e la pietra filosofale”del 2001 a “Harry Potter e il principe mezzosangue ” del 2009.

È proprio nel 2009 che iniziarono i guai giudiziari del giovane attore, che fu fermato ad aprile insieme ad un suo amico per un controllo stradale dalla polizia londinese e trovato in possesso di otto buste di cannabis, mentre da una perquisizione successiva nella sua abitazione di famiglia furono rivenute molte altre piante, che affermò essere solo per uso personale e non per la distribuzione.

Ad agosto dello stesso anno fu confermato che, in seguito al suo arresto, Jamie non avrebbe fatto ritorno sugli schermi per gli ultimi due film della saga, “Harry Potter e i Doni della morte” parte 1 e 2, ed il suo personaggio fu totalmente escluso dalla trama. Nei libri, Tiger perde la vita nell’ultimo libro dopo aver appiccato il fuoco tramite l’incantesimo Ardemonio alla Stanza delle Necessità, ma nei film fu sostituito con Gregory Goyle.

Nell‘ottobre 2011 è stato arrestato e successivamente condannato a due anni per aver preso parte ai disordini in Inghilterra di quell’anno, più precisamente per essere stato responsabile del vandalismo tramite una Molotov di una casa nel distretto di Chalk Farm di Londra. Dopo aver finito di scontare la pena, Waylett è finito nuovamente nei guai nel 2017 per sospetta produzione e consumo di stupefacenti.

Waylett non è mai tornato a recitare ed ha lasciato i fan a bocca aperta da quando è recentemente apparso sul sito di video personalizzati Cameo, un sito dove i fan possono pagare affinché le loro star preferite registrino un videomessaggio personalizzato. L’ex attore offre videomessaggi di poco meno di due minuti per 160 sterline ciascuno.

Continua a leggere su Fidelity News