Spuntano i motivi della separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux

Dopo l'annuncio ufficiale da parte dell'attrice Jennifer Aniston sulla fine del suo matrimonio con Justin Theroux, ecco che spuntano i veri motivi della loro sepazione. Lei non avrebbe voluto più vivere a New York.

Spuntano i motivi della separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux

Ormai ne parlano tutti della separazione tra l’attrice Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux ma a causa della riservatezza dei due, non erano ancora balzati alla luce i veri motivi della fine del loro matrimonio. A quanto pare l’attrice non sopportava più di viver a New York, al contrario del marito che invece l’adorava. Infatti da un po’ di tempo per sfuggire ai fotografi si era rifiugiata nella sua villa a Los Angeles.

Due stili di vita completamente diversi che avrebbero portato la coppia a separarsi, lei l’immagine della tipica ragazza californiana e lui, il tipico ragazzo intellettuale di Manhattan, due mondi completamente diversi e distinti. I due si sarebbero trasferiti nel 2011 sulla East Coast nell’appartmaneto di Theroux, ma l’amore per il ragazzo non è riuscito a far dimenticare alla Aniston il sole e la tranquillità della vita a Los Angeles.

Se a questo aggiungiamo anche gli impegni di lavoro del marito, la frittata, come si suol dire, è fatta. Più passavano il tempo distanti e più i problemi aumentavano, c’è da dire che Jennifer non è una di quelle ragazze accomodanti che aspetta il ritorno del proprio marito, anzi è più complicata di quel che può apparire, così ha dichiarato un insider a “PageSix”. Quindi con il passare dei mesi, stanca dei paparazzi sotto a casa e lungo le vie della Grande Mela, ha fatto sì che la Aniston decise di ritirarsi nella sua villa a Los Angeles, lontano dal tutto il caso della città. Alcuni amici dell’attrice hanno dichiarato che Justin non si è mai sentito a casa nè a Los Angeles nè con loro, lui ama stare nel caos di New York.

Tra la voglia di lei di vivere una vita in tranquillità a Los Angeles e lui l’amore per New York, sommate alla distanza danno come risultato, la fine del loro matrimonio. Ma questi problemi, a quanto pare c’erano già anche al momento del loro matrimonio, come riferito da una fonte a People. I due si sono sposati il 5 agosto 2015, ma per loro non era una priorità anzi al momento dell’organizzazione del matrimonio hanno pensato solamente di fare una festa grande con gli amici e poi partite per un viaggio divertente a Bora – Bora.

Ma con il rietro alla vita normale, le cose non sono cambiate, anzi i due hanno continuato a vivere le loro vite separate. Nel comunicato ufficiale hanno dichiarato entrambi di essersi separati come coppia ma che rimaranno comunque amici, visto che si vogliono un gran bene, vivendo però uno a New York e l’altra a Los Angeles.

Continua a leggere su Fidelity News