Sposa a San Valentino, Maya Hawke convola a nozze con il cantante Christian Lee Hutson

Matrimonio a sorpresa per Maya Hawke, l’attrice è convolata a nozze con il suo amato proprio nel giorno dedicato all’amore. Tanti gli invitati al matrimonio, fra cui molti colleghi della serie Stranger Things che l'ha resa famosa.

Sposa a San Valentino, Maya Hawke convola a nozze con il cantante Christian Lee Hutson

Il giorno di San Valentino, tradizionalmente dedicato all’amore, è stato scelto non a caso dall’attrice Maya Hawke per celebrare le sue nozze con Christian Lee Hutson, incontrato anni fa e dal quale non si è più separata. L’attrice, diventata celebre per aver interpretato il ruolo di Robin nella serie Stranger Things, ha deciso di sposarsi proprio a San Valentino, giornata speciale per suggellare il loro amore.

Christian, 35 anni, e Maya, 27, hanno invitato tante persone al loro matrimonio: erano presenti i genitori di lei, Uma Thurman e Ethan Hawke, che si sono conosciuti sul set di Gattaca – La porta dell’universo, ma c’erano anche moltissime persone care, fra cui diversi colleghi della famosa serie trasmessa su Netflix, come per esempio Charlie Heaton, Finn Wolfhard, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Natalia Dyer e Caleb McLaughlin.

Pochi sapevano delle nozze e pare sia stata una sorpresa per la maggior parte delle persone che vi hanno preso parte, in quanto la notizia è stata comunicata dagli sposi all’improvviso. La Hawke è apparsa elegantissima nel suo vestito bianco, caratterizzato da una gonna morbida e ampia, completato da un soprabito arricchito da piume, ma anche lo sposo è apparso impeccabile nel suo abito scuro dal taglio classico.

La cerimonia si è tenuta a New York, nella chiesa St George’s Episcopal, ma non si sa nulla della sala dove si è tenuto il ricevimento, per evitare giornalisti e paparazzi. La loro storia è stata resa ufficiale solamente lo scorso anno, quando Christian si è riferito a Maya definendola la sua fidanzata.

Insieme hanno preso parte al red carpet di John Proctor Is the Villain, al Booth Theater di New York, dove Maya ha offerto il suo sostegno a Sadie Sink. Maya e Christian hanno realizzato insieme l’album di Maya intitolato “Chaos Angel” e preso parte ad eventi importanti come la premiere di Inside Out 2 e la Milano Fashion Week.

Continua a leggere su Fidelity News