Sossio Aruta svela il motivo per il quale è stato scartato per "L’isola dei famosi"

Sossio Aruta ha svelato il motivo che ha portato gli autori de "L'isola dei famosi" a scartarlo dopo aver sostenuto il provino.

Sossio Aruta svela il motivo per il quale è stato scartato per "L’isola dei famosi"

Sossio Aruta è un che davanti lo schermo ci vuole e ci sa stare. Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne”, dove da cavaliere del trono over ha trovato l’amore con Ursula Bennardo, adesso è diventato l’uomo dei reality. Sossio, alla corte di Maria De Filippi ne ha combinate tante, in molti credevano che non volesse cercare una donna per davvero, ma l’arrivo di Ursula lo ha fatto capitolare.

Oggi la coppia vive felice insieme al frutto del loro amore: la piccola Bianca. Lo scorso anno, Sossio partecipò al “Grande Fratello Vip”. Nonostante fosse entrato a gioco in corso, riuscì a fare breccia nel cuore dei telespettatori arrivando dritto in finale e salendo addirittura sul podio, classificandosi al terzo posto. Di recente si è vociferato anche della sua partecipazione all’edizione in corso de “L’isola dei famosi“, ma nulla di fatto.

Aruta non ha mai nascosto la volontà di parteciparvi, candidandosi personalmente nelle vesti di naufrago. Lo stesso ex calciatore ha adesso parlato ancora di questa storia, affermando come in realtà ha sostenuto il provino ma è stato scartato per un motivo ben preciso. Stando alle parole di Sossio, la produzione del reality della sopravvivenza non voleva ingaggiare ex gieffini.

Attraverso un’intervista rilasciata al magazine “Mio”, Aruta ha dichiarato: “Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre“. Dunque, un veto che ha impedito all’ex calciatore di prendere parte al reality condotto da Ilary Blasi. Sossio però non demorde, asserendo che ha intenzione di riprovarci dato che è il suo sogno partecipare a L’isola.

Una scelta mirata quella degli autori, mirata proprio verso il GF Vip. Difatti alcuni naufraghi attuali hanno partecipato in passato ad altri reality show, come Vera Gemma, Gilles Rocca, Elisa Isoardi. Gli stessi Daniela Martani e Andrea Cerioli sono stati però concorrenti del GF, allora però si trattava della versione nip andata in onda tanti anni fa.

Continua a leggere su Fidelity News