Iscriviti

Sossio Aruta si propone per L’Isola dei Famosi: "Lo farei gratis"

Intervistato da "Di Più Tv", l'ex cavaliere di "Uomini e Donne", Sossio Aruta, ha espresso il suo desiderio di partecipare alla prossima edizione de "L'Isola dei Famosi"

Gossip
Pubblicato il 22 ottobre 2019, alle ore 23:30

Mi piace
7
0
Sossio Aruta si propone per L’Isola dei Famosi: "Lo farei gratis"

Sossio Aruta ha conquistato la sua notorietà televisiva grazie alla sua partecipazione al trono over di “Uomini e Donne”, il dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. In questa circostanza l’ex calciatore del Cervia ha fatto parlare molto grazie alla sua conoscenza con Ursula Bennardo.

I due hanno avuto un rapporto molto travagliato, ma dopo tante complicazioni, e con una partecipazione a “Temptation Island Vip“, entrambi decidono di uscire dalla trasmissione insieme. Al momento si stanno godendo il loro rapporto, grazie alla nascita della piccola Bianca e delle nozze che potrebbe avvenire nell’anno venturo.

Le parole di Sossio Aruta

Intervistato dal settimanale “Di Più Tv“, diretto da Osvaldo Orlandini, Sossio Aruta ha voluto proprio parlare delle future nozze con la sua compagna, rivelando che ci tiene molto a un matrimonio fatto come si deve: “Quando sarà il momento ci sposeremo: anche se Ursula dice che sarebbe sufficiente fare benedire le fedi io voglio una cerimonia di nozze come si deve, la più bella del mondo”.

Al momento con l’attuale compagna ha dei progetti molto importanti, come l’apertura di un negozio dedicato all’abbigliamento, che dia la possibilità ai bambini dai 0 ai 10 anni di vestirsi con degli indumenti firmati da lui e Ursula Bennardo.

La possibilità di partecipare a “L’Isola dei Famosi”

Per il momento mancano ancora alcuni mesi per la prossima de “L’Isola dei Famosi“, il reality di Canale 5 che, salvo cambiamenti all’ultima ora, dovrebbe essere condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Fino a questo momento uno dei nomi più accostati alla trasmissione è proprio quello di Sossio Aruta.

L’ex cavaliere di “Uomini e Donne“, incalzato dal settimanale, ha aperto a questa possibilità aggiungendo: “La farei pure gratis”. Questo sembra un vero e proprio invito da parte di Sossio nel partecipare al programma, ma staremo a vedere se gli autori decidono di farlo sbarcare in Honduras.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sossio Aruta a "L'Isola dei Famosi" sarebbe un rischio, ma di certo per lui è una grande chance di far cambiare idea alle persone dopo la brutta nomea che si è fatto a "Uomini e Donne". Al momento si tratta solamente di una voce, ma Sossio si è aperto a questa chance durante l'ultima intervista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!