Sossio Aruta portato via dalla polizia in manette: svelato il motivo

L'ex cavaliere di "Uomini e Donne" ed ex gieffino, Sossio Aruta, è stato portato via in manette dalle forze dell'ordine: svelato il motivo dell'accaduto.

Sossio Aruta portato via dalla polizia in manette: svelato il motivo

Sossio Aruta è stato uno dei protagonisti del trono over di “Uomini e Donne”. L’ex cavaliere ha fatto strage di cuori all’interno del talk show, fino al felice epilogo: l’arrivo di Ursula Bennardo. I due sono andati via insieme dalla trasmissione, hanno attraversato un forte momento di crisi a causa del cattivo comportamento di Sossio a “Temptation Island”, ma poi sono tornati insieme più uniti e felici che mai.

Oggi vivono il loro amore, coronato dalla nascita della piccola Bianca. Dopo “Uomini e Donne”, Aruta è stato uno dei concorrenti del “Grande Fratello Vip” e nel tempo ha comunque fatto parlare di sé senza mai far perdere le sue tracce. A proposito dell’ex calciatore, nelle ultime ore circola in rete un filmato particolare e soprattutto allarmante che lo riguarda.

Stando alle immagini, si vede Sossio di spalle, ammanettato, con due agenti della polizia che lo portano via. I suoi follower si sono subito preoccupati, domandandosi per quale ragione l’ex cavaliere fosse stato fermato e cosa avesse combinato di grave. Il mistero è stato presto svelato: Aruta sta recitando in un film nel quale interpreta la parte di un pregiudicato.

Ebbene, le immagini postate sono una delle scene che vede l’ex calciatore protagonista. Lo stesso Sossio ha pubblicato alcuni scatti, aggiungendo: “Uno strano week-end al mare“. Al momento il titolo della pellicola resta top secret, le uniche informazioni che si hanno è che uscirà al cinema a dicembre 2021 e che le riprese sono iniziate lo scorso marzo in Toscana.

Dunque, il film sarà ambientato proprio nella regione d’Italia centrale. A quanto pare anche un ex cavaliere molto amato del trono over ha affiancato Sossio in questa importante avventura: Giorgio Manetti. L’ex di Gemma Galgani si è cimentato anch’esso nelle vesti di attore e ha preso parte alla pellicola, facendo ufficialmente parte del cast.

Continua a leggere su Fidelity News