Iscriviti

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: retroscena e botta e risposta infuocati

Sossio Aruta e Ursula Bennardi si sono detti addio. Retroscena svelati e infuocato botta e risposta tra i due ormai ex: vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Gossip
Pubblicato il 18 settembre 2021, alle ore 12:51

Mi piace
2
0
Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: retroscena e botta e risposta infuocati

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. La loro storia d’amore sembrava quella delle favole e invece, come un fulmine a ciel sereno, poche ore fa è arrivata la rottura. Una storia travagliata la loro, con Sossio che si è sempre presentato come un eterno Peter Pan a Uomini e Donne, ma con l’arrivo di Ursula sembrava aver messo la testa a posto.

La partecipazione a Temptation Island mise a dura prova il loro amore, sempre a causa di Aruta. La coppia però decise di riprovarci e insieme uscirono da Uomini e Donne dopo essere tornati come single. E poi la nascita della piccola Bianca, frutto del loro amore e adesso la rottura. A darne notizia sui social ci ha pensato l’ex cavaliere, il quale ha postato uno sfondo nero con la scritta “Game Over“.

Anche Ursula è intervenuta, attaccando il suo ormai ex compagno. La Bennardo non ha gradito per niente come è stata gestita la cosa. Tutto è accaduto troppo in fretta, così come in fretta la notizia è stata spammata sui social. Il calciatore è stato inondato da critiche dal popolo del web e lo stesso ha pensato di rimuovere il post dopo poche ore.

Ursula è anch’essa intervenuta con un post fiume, nel quale spiega i retroscena e soprattutto risponde in maniera rovente al suo ormai ex compagno. Secondo l’ex dama tutto è avvenuto in maniera fulminea, si è ritrovata in una situazione assurda dove ha visto la sua famiglia sgretolarsi senza aver avuto nemmeno il tempo di metabolizzare. Addirittura due dei suoi tre figli non lo sapevano ancora.

E poi la bordata a Sossio: “Purtroppo la troppa istintività e immaturità a volte lede non solo la propria vita, immagine e dignità, ma anche quella degli altri“. Dopo il post di Ursula, anche Aruta è intervenuto spiegando che ha rimosso il post con la scritta “Game Over” perché si è accorto di aver sbagliato. Ha poi aggiunto di aver divulgato subito la notizia per amore dei fan che li seguono e che prima o poi sarebbe venuta fuori.

Non chiude però le porte a un ritorno, difatti al mezzo social Aruta ha ammesso: “Le vie del Signore sono infinite, la speranza è l’ultima a morire. Se ci saranno, e me lo auguro, sviluppi positivi, vi terrò al corrente“. In molti hanno ipotizzato che la rottura fosse stata studiata a tavolino dalla coppia per tornare a Uomini e Donne, anche qui Sossio è intervenuto smentendo duramente la cosa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo anche io che Sossio avrebbe dovuto tenere per sé la notizia e non mettere subito in piazza le sue cose personali. Se ha lasciato la porta aperta forse un ritorno potrebbe esserci o almeno ci spera. Ursula è apparsa molto frastornata. Penso però che sentiremo parlare di loro ancora per un po'.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!