Sonia Lorenzini risponde alle critiche e svela: “Ho rifatto il seno dopo un intervento alla tiroide"

Sonia Lorenzini, L' ex tronista di “Uomini e Donne” Sonia Lorenzini ha confessato di essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva subito dopo quello per rimuovere la tiroide.

Sonia Lorenzini risponde alle critiche e svela: “Ho rifatto il seno dopo un intervento alla tiroide"

L’ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, Sonia Lorenzini ha confermato ciò che in molti sospettavano da tempo ovvero di essersi rifatta il seno. Nel 2013 infatti la ragazza ha dovuto ricorrere all’aiuto del chirurgo estetico dopo un intervento per rimuovere il tumore alla tiroide che, purtroppo, ne aveva condizionato moltissimo il fisico.

Tale curiosità è stata soddisfatta attraverso la nuova funzione di Instagram “Fammi una domanda” dove un utente molto impertinente ha voluto chiedere delucidazioni in merito all’ex tronista. Sonia ha infatti ammesso di aver fatto uso del bisturi solo ed esclusivamente per motivi estetici visto anche che, dopo aver rimosso il tumore e a causa dell’immediata perdita di peso, il suo fisico si era “svuotato”.

“Ho rifatto il seno nel 2013, a seguito di un intervento alla tiroide che mi aveva portato a perdere peso. E si sa che la prima cosa a svuotarsi è anche il décolleté! Non mi sentivo a mio agio con il mio corpo e quindi ho pensato: “Perchè no?”. A prescindere dal naturale o meno, ognuno deve sentirsi bene con se stesso e siamo tutti liberi di scegliere cosa è meglio per noi” ha infatti ammesso la bella romagnola.

Purtroppo nel 2010 Sonia infatti scopre di avere un tumore benigno alla tiroide e l’unico modo per ridurlo è prendere dei farmaci. Purtroppo la situazione successivamente è peggiorata e il nodulo si è ingrandito tanto da rendere difficoltosa addirittura la deglutizione per Sonia che, stanca e preoccupata, decide di togliere definitivamente la tiroide.

“Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto” ha infatti svelato ancora Sonia che oggi sembra felice accanto al suo Federico dopo una storia travagliata con Emanuele Mauti, conosciuto nel parterre di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News