La crisi tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti è molto più grave di quello che ci si poteva immaginare, con la coppia nata ad Uomini e Donne che sta vivendo un brutto periodo, i due hanno passato il Natale in case diverse, poiché la ragazza è stata al nord con la propria famiglia, mentre il ragazzo era al sud.
Anche se per il momento Sonia Lorenzi non ha voluto parlare di questo argomento, gli indizi sembra davvero troppo chiari e sicuramente il periodo da parte di lei con Emanuele Mauti è uno dei peggiori che entrambi stanno passando, anche se non tutto è perduto ed i fans della coppia continuano a sperare in una riappacificazione tra i due.
Questo è ciò che ha detto Sonia Lorenzini sui suoi profili social: “La vita di ognuno è fatta di periodi. Essere personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento. Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali. Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione che si otterranno certe risposte. Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione”.
La fidanzata di Emanuele Mauti ha voluto ribadire la sua riservatezza nel campo sentimentale, dichiarando che non significa nulla essere una persona pubblica. Infatti per il momento Sonia Lorenzini ha dichiarato che non vuole far sapere nulla di ciò che sta succedendo, e solo quando sarà il momento e se vorrà, parlerà di questo brutto momento.
Quindi la crisi che sta passando Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non sono ancora stati rivelati. I due hanno fatto sognare tante persone, con il loro amore che ha bruciato tutte le tappe. Successivamente la Lorenzini dichiarò che voleva convivere con Emanuele, ma fino a questo momento il suo sogno ancora deve realizzarsi.