Sonia Lorenzini al programma radiofonico "Non Succederà Più" parla del suo ex Emanuele Mauti

Ad un anno dalla rottura della loro relazione, Sonia Lorenzini ospite del programma radiofonico "Non Succederà Più" ha voluto dire la sua sulla fine del rapporto con Emanuele Mauti.

Sonia Lorenzini al programma radiofonico "Non Succederà Più" parla del suo ex Emanuele Mauti

Ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Miceli e in onda su Radio Radio, Sonia Lorenzini è tornata per dire la sua sulla fine del rapporto con il pallanuotista Emanuele Mauti con il quale aveva intrapreso una relazione finita dopo un anno per incompatibilità caratteriali.

Ricordiamo tutti il bellissimo trono di Sonia e la sua scelta finale, quando per paura di perdere Emanuele lo aveva inseguito fuori gli studi del programma Uomini e Donne e abbracciandolo forte gli aveva sussurrato “scelgo te” ma non è bastato. Come ha ammesso la stessa Sonia: “Per amore si fanno molte pazzie ma la maggior parte delle volte non vengono apprezzate” e questo è ciò che è successo a lei. 

Con lui ho preso un abbaglio ha dichiarato apertamente Sonia che ad oggi non prova più nulla per il suo ex ma anzi, alla domanda della stessa Giada Miceli sulle dichiarazioni rilasciate dal bel Emanuele dove esprimeva la sua voglia di rinnamorarsi e di intraprendere una nuova relazione, la Lorenzini ha ribadito chiaramente che con il suo carattere ha solo bisogno di una persona che lo assecondi in tutto e che gli dica sempre di si.

Non si è certo fatta attendere la risposta da parte del suo ex che in una Instagram Stories ha risposto per le rime dove, parlando in generale e non direttamente alla Lorenzini, si augurava di incontrare nella vita solo persone oneste ed in grado di dire “ho sbagliato”.

Insomma da quanto si evince sembra che tra i due ci sia ancora dell’astio e non sicuramente la voglia di riprovarci, nel frattempo vedremo come andrà a finire o per lo meno se riusciranno finalmente a trovare entrambi la persona giusta.

Continua a leggere su Fidelity News