Le notizie di gossip che riguardano i personaggi di Uomini e Donne sembrano non finire mai. Le ultime news – provenienti – dal settimanale Novella 2000, rivelano che una delle coppie più amate del programma, starebbe pensando di allargare la famiglia. Si tratta della coppia formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, che sono usciti dal programma la scorsa edizione.
Dopo Uomini e Donne 2016-2017, Sonia ed Emanuele hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto. Oltre al matrimonio, che ormai è praticamente annunciato, Emanuele Mauti ha dichiarato in un’intervista che il suo più grande sogno è avere dei figli sparsi per la casa. Adesso che l’età avanza per i due ragazzi, sono in molti a pensare che la coppia a breve annuncerà il loro primo figlio.
Infatti, il grande desiderio da parte di Emanuele Mauti per diventare padre potrebbe regalare alla coppia il loro figlio. Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni, ma considerando che la loro situazione setimentaleva a gonfie vele, una proposta di matrimonio con una possibile gravidanza da parte di Sonia Lorenzini non è una possibilità così remota.
A confermare questa indiscrezione, la coppia qualche settimana fa ha smentito la partecipazione a Temptation Island 2017, ritenendo inutile mettere alla prova il loro amore: “Non ci piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere”.
Nell’intervista Emanuele ha continuato dicendo: “Io ho 30 anni, Sonia 28, siamo piuttosto grandi rispetto alle altre coppie di Uomini e Donne. Pensiamo a creare una famiglia”.
Questa intervista fa ben sperare i fan della coppia.