Sonia Bruganelli smentisce la crisi con il marito Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha voluto finalmente rispondere a chi credeva che tra lei e Paolo Bonolis ci fosse una crisi dal momento che quest'ultimo non è mai presente nei suoi scatti su Instagram.

Sonia Bruganelli smentisce la crisi con il marito Paolo Bonolis

La moglie di Paolo Bonolis non le manda di certo a dire e da brava imprenditrice provoca moltissimo e risponde sempre per le rime: molto attiva sui social, nell’ultimo periodo in molti si sono chiesti se potesse esserci aria di crisi tra lei e Paolo dal momento che quest’ultimo non compare mai nei suoi scatti.

E’ proprio Sonia infatti a smentire tali pettegolezzi e a spiegare che le cose non sono mai come sembrano ma, ad un follower in particolare, le spiegazioni della Bruganelli non sono piaciute per nulla. In una foto nella quale la moglie di Bonolis è fuori a cena con gli amici, c’è infatti stato un vero e proprio dibattito social: “Ma Paolo mentre fai serate nn c’è mai??” sono infatti state le domande dubbiose dei suoi seguaci.

In molti, quasi a voler difendere la loro paladina, hanno voluto esprimere la loro opinione ipotizzando che fosse invece lo stesso Paolo a scattare la foto della cena mentre altri sostengono infatti di averlo visto seduto accanto alla moglie nel locale degli amici. Insomma questo quesito sembra aver suscitato la curiosità dei tanti utenti che si dilettano a commentare ma soprattutto a seguire Sonia con le sue novità quotidiane.

Per chi infatti continua a commentare ma soprattutto a leggere le polemiche sull’ostentata ricchezza della moglie di Paolo Bonolis, ormai ha imparato anche a conoscerla nella sua più pungente versione. Infatti la Bruganelli non si è mai limitata a restarsene in silenzio incassando il colpo ma è sempre riuscita a fregarsene dell’opinione altrui.

Anche in questo caso ha saputo tirare fuori le unghie e rispondere a tono a chi, dopo innumerevoli critiche, la accusava di essere in crisi con il presentatore: “Per chi chiede perché Paolo non è mai con me, a volte le cose sono diverse da quelle che ci mostrano“. In poche parole, con questa risposta semplicissima, Sonia ha voluto sottolineare che se il marito non appare nelle sue foto, non significa necessariamente che non sia insieme a lei in quel momento.

Continua a leggere su Fidelity News