Iscriviti

Sonia Bruganelli smentisce la crisi con il marito Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha voluto finalmente rispondere a chi credeva che tra lei e Paolo Bonolis ci fosse una crisi dal momento che quest'ultimo non è mai presente nei suoi scatti su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 27 giugno 2018, alle ore 16:15

Mi piace
6
0
Sonia Bruganelli smentisce la crisi con il marito Paolo Bonolis

La moglie di Paolo Bonolis non le manda di certo a dire e da brava imprenditrice provoca moltissimo e risponde sempre per le rime: molto attiva sui social, nell’ultimo periodo in molti si sono chiesti se potesse esserci aria di crisi tra lei e Paolo dal momento che quest’ultimo non compare mai nei suoi scatti.

E’ proprio Sonia infatti a smentire tali pettegolezzi e a spiegare che le cose non sono mai come sembrano ma, ad un follower in particolare, le spiegazioni della Bruganelli non sono piaciute per nulla. In una foto nella quale la moglie di Bonolis è fuori a cena con gli amici, c’è infatti stato un vero e proprio dibattito social: “Ma Paolo mentre fai serate nn c’è mai??” sono infatti state le domande dubbiose dei suoi seguaci.

In molti, quasi a voler difendere la loro paladina, hanno voluto esprimere la loro opinione ipotizzando che fosse invece lo stesso Paolo a scattare la foto della cena mentre altri sostengono infatti di averlo visto seduto accanto alla moglie nel locale degli amici. Insomma questo quesito sembra aver suscitato la curiosità dei tanti utenti che si dilettano a commentare ma soprattutto a seguire Sonia con le sue novità quotidiane.

Per chi infatti continua a commentare ma soprattutto a leggere le polemiche sull’ostentata ricchezza della moglie di Paolo Bonolis, ormai ha imparato anche a conoscerla nella sua più pungente versione. Infatti la Bruganelli non si è mai limitata a restarsene in silenzio incassando il colpo ma è sempre riuscita a fregarsene dell’opinione altrui.

Anche in questo caso ha saputo tirare fuori le unghie e rispondere a tono a chi, dopo innumerevoli critiche, la accusava di essere in crisi con il presentatore: “Per chi chiede perché Paolo non è mai con me, a volte le cose sono diverse da quelle che ci mostrano“. In poche parole, con questa risposta semplicissima, Sonia ha voluto sottolineare che se il marito non appare nelle sue foto, non significa necessariamente che non sia insieme a lei in quel momento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ormai sappiamo che Sonia Bruganelli è conosciuta soprattutto per ostentare la sua ricchezza su Instagram attraverso i suoi video e le sue storie. Paolo Bonolis dal canto suo ha sempre dichiarato di non essere per niente social e di non avere nemmeno uno smartphone ma di appartenere ancora alla vecchia generazione con il cellulare dell'anteguerra. Inutile preoccuparsi per la crisi tra i due, è stata smentita ed il pericolo è rientrato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!