Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, si confessa a Domenica In

La moglie di Bonolis per la prima volta parla in un'intervista in tv. Sonia Bruganelli racconta il suo primo incontro con Paolo e l'obbligo di sposarla dopo che era rimasta incinta, nonostante la differenza di età

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, si confessa a Domenica In

Per la prima volta la signora Bonolis, Sonia Bruganelli, ha rilasciato un’ intervista esclusiva in tv. Nel salotto di Paola Perego, a Domenica In, Sonia ha raccontato come si sono conosciuti lei e Paolo. E ha confessato che in lei la scintilla non è scattata subito!

Ecco le parole di Sonia: L’incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere. A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui, che si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita, le mie cose… Poi l’ho conosciuto durante una telepromozione. Mi ha detto ‘ho una barca pazzesca, adesso ho fatto un contratto Mediaset pazzesco’. Lui voleva vedere come reagivo io. E lui ora mi dice: ‘Però tu ci sei cascata’”.

La Bruganelli, che in quel periodo prestava il volto per fotoromanzi, oggi si occupa dei casting nelle produzioni del marito. Sonia ha raccontato che quando ha conosciuto Bonolis aveva paura soprattutto per la differenza di età che c’è tra loro due, ben tredici anni. All’epoca lei ne aveva 23 e lui 36, e Sonia era talvolta gelosa per la gente che Paolo frequentava. 

Poi era sopraggiunta la gravidanza e Sonia aveva obbligato Bonolis a sposarla, cosa che Paolo ha accettato anche perché in lei trovava la sicurezza che da sempre aveva cercato. Cosa di cui oggi Paolo non è certo pentito, poiché è felice con la sua Sonia e con i suoi tre figli. E Sonia ha anche raccontato di come la primogenita abbia messo nei genitori paura e preoccupazione, in quanto sin da piccola ha avuto problemi di cardiopatia ma adesso Silvia sta benissimo ed è una forza della natura.

Infatti di lei Sonia dice: “Adesso fa una vita normalissima, ma quando era piccola avevo un senso di colpa nei suoi confronti. All’inizio avevo paura a tenerla in braccio, ad allattarla. Mi sono sentita per molto tempo in colpa, ad aver paura a toccarla”. La coppia ha altri due figli, ma Sonia confessa di aver avuto qualche momento buio alla soglia dei quarant’anni, ma anche per lei per fortuna tutto è passato e la famiglia è felice e solida. Come lei, forte e sicura.

Continua a leggere su Fidelity News