Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, nuovamente coperta di insulti su Instagram: "Vergognati sei un parassita!"

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, non smette di ostentare il lusso sfrenato di cui ama circondarsi ma stavolta, per molti, ha veramente esagerato.

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, nuovamente coperta di insulti su Instagram: "Vergognati sei un parassita!"

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è nota per l’ostentazione via social della sua dorata e lussuosa vita, e, nonostante le critiche, gli insulti ricevuti, non smette di esaltare lo stile di vita da favola che, grazie al consorte, può permettersi. Anche Maurizio Costanzo e Aldo Grasso la rimproverarono tempo fa per l’esosa, di cattivo gusto, celebrazione dello sfarzo griffato.

L’ultima immagine che ha postato su Instagram vede in primissimo piano una borsa Chanel con targa in bella mostra, colore tra carta di zucchero, fiordaliso e blu polvere: sullo sfondo due flute di champagne e una tigre in ottone incorniciano la sfarzosità del contesto. La didascalia enuncia: “The place. My favourite place” ovvero il posto, il mio posto favorito, la boutique Chanel. La Bruganelli ama provocare ma, com’è noto, non tutti gli internauti son ancora disposti ad accettare il suo sarcasmo.

Alcuni followers hanno compreso il tranello teso dalla signora annoiata: “Paolo disse che la moglie lo fa apposta a mettere questi link per far abboccare i pesci, sarà anche vero boh, ma questo mi ha fatto riflettere e io credo che alle polemiche che fate tra cui sempre le stesse io invece vi inviterei a ricambiare la provocazione con l’indifferenza e mancanza di like senza fare tanto rumore ma solo il silenzio, tutto questo è studiato riflettete”.

Altri si sono letteralmente scatenati affermando che Sonia è patetica, antipatica, e un pò di sano lavoro non le farebbe certo male, che occorrerebbe prestare attenzione a chi è in difficoltà e non a gente che è presente in tv, sulle copertine delle riviste, senza meriti.

Altri internauti osservano che gli oggetti costosi probabilmente, alle volte, le vengono regalati, e postati per far pubblicità. Un utente ha raccolto il sentire comune scrivendo: “Vergognati, parassita!!! È facile vivere sulle spalle di tuo marito. Ricca nel portafoglio, ma proprio una povera donna”.

Continua a leggere su Fidelity News