Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis lancia l’ennesima provocazione: "Scelgo l’invidia per tutta la vita"

Sonia Bruganelli, moglie del celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis, torna a parlare della polemica scatenata a causa di alcune sue foto, lanciando l'ennesima provocazione: ecco i dettagli.

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis lancia l’ennesima provocazione: "Scelgo l’invidia per tutta la vita"

Sonia Bruganelli, moglie del popolare conduttore televisivo di Canale 5 Paolo Bonolis e uno dei personaggi del mondo del gossip più controversi e discussi degli ultimi tempi, è tornata a far parlare di sé per l’ennesima provocazione e frase ad effetto lanciata nel corso di una recente intervista, generando così un’altra ondata di polemiche e commenti poco lusingheri sui social. 

Fino a qualche anno fa della seconda signora Bonolis si sapeva veramente molto poco, perché la Bruganelli non amava molto rilasciare interviste, meno che mai pubblicare immagini della vita privata e quotidiana con il marito. Un trend che con tutta evidenza è cambiato, tanto da condividere con i fan e con gli inevitabili haters che popolano il web scatti ripresi in luoghi riservati a pochi. 

Sonia Bruganelli: “Meglio l’invidia tutta la vita”

Al settimanale di gossip “Oggi”, la Bruganelli affida il suo personale sfogo dopo la valanga di critiche – anche Aldo Grasso, celebre firma del “Corriere della Sera” l’ha attaccata – che l’hanno colpita negli ultimi mesi, ribadendo il fatto che lei se ne frega di quello che pensano gli altri, insomma, la moglie di Paolo Bonolis non sembra proprio disposta a farsi influenzare dalle polemiche e dal gossip in atto e contrario. 

I social bisogna saperli usare e la signora Bruganelli lo sa bene, tanto da sottolineare il fatto che è lei a “giocare” con Instagram e mostrare ciò che vuole della sua vita privata. Insomma, sembra proprio che Sonia selezioni con cura gli scatti da condividere, disinteressandosi del tutte delle inevitabili conseguenze e reazioni delle persone. 

La ormai celebre compagna dello storico conduttore tanto amato dal pubblico televisivo italiano cede per un attimo al sentimentalismo, svelando di aver passato dei momenti molto buii e dolorosi, periodi in cui ha preferito condividere la sua tristezza solo con i famigliari più stretti, perché mai pubblicherebbe cose così delicate. In un momento economico e sociale così difficile come quello che l’Italia sta attraversando – come è stato dichiarato dalla stessa Bruganelli – è normale suscitare invidia – aggiungendo – “meglio l’invidia tutta la vita, che essere compatiti“.

Continua a leggere su Fidelity News