Sonia Bruganelli fa gli auguri a Elisabetta Canalis: "Ho cercato la tua foto peggiore” e il web insorge

Sonia Bruganelli ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una fotografia di Elisabetta Canalis per festeggiare i 40 anni dell'ex velina. Immediatamente però è stata attaccata dagli haters.

Sonia Bruganelli fa gli auguri a Elisabetta Canalis: "Ho cercato la tua foto peggiore” e il web insorge

Ormai sembra essere veramente una guerra aperta tra i tantissimi haters e Sonia Bruganelli che continuano a criticare e polemizzare qualsiasi gesto della moglie di Paolo Bonolis. Recentemente infatti Sonia ha voluto fare gli auguri di compleanno a Elisabetta Canalis pubblicando uno scatto rubato proprio all’ex velina.

L’intento della Bruganelli era quello di mostrare la bellezza dell’amica Elisabetta anche quando viene colta di sorpresa e, soprattutto a 40 anni, riesce ad essere comunque splendida. Alcuni però sono subito insorti interpretando questo gesto come un’invidia da parte di Sonia e subito le si sono scagliati contro dandole della “rosicona”.

“Auguri @littlecrumb_ !!! Ho cercato foto in cui fossi venuta male e questa è la peggiore. Così… perché non è possibile che tu compia 40 anni e sia ancora così FIGA!!!!!!!“ ha infatti scritto Sonia nel suo post su Instagram. La Canalis oltretutto ha subito risposto divertita dell’augurio con un “sei tremenda” segno che tra di loro c’è una bellissima amicizia e non sicuramente invidia o un astio profondo.

Le due infatti si conoscono da molto tempo dal momento che Elisabetta Canalis è molto legata anche a Paolo Bonolis proprio per aver lavorato per moltissimo tempo a Canale 5 come velina in compagnia di Maddalena Corvaglia. Nonostante tutto però sembra che alcuni follower non abbiano per nulla gradito il comportamento della Bruganelli e hanno pensato bene di prendere la palla al balzo per darle addosso.

“Un colpo basso di gelosia di una donna, mascherato dietro dell’ironia” ha commentato infatti un utente mentre Sonia, con stile provocatorio, ha continuato a pubblicare il suo quotidiano sul suo profilo Instagram. Le critiche e le polemiche però non si sono fermate visto che l’ultima querelle ha riguardato la foto del primo giorno di scuola della figlia, la cui divisa di un istituto privato ha scatenato l’ilarità di moltissimi utenti.

Continua a leggere su Fidelity News