Sonia Bruganelli ed il post commovente per il figlio Davide: “Mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò"

Le parole semplici e sincere di Sonia Bruganelli hanno emozionato 10 mila fan in poche ore: per una volta Lady Bonolis ha messo d'accordo un pò tutti.

Sonia Bruganelli ed il post commovente per il figlio Davide: “Mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò"

Il secondogenito di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è nato il 7 giugno di 14 anni: accantonata l’ironia e la provocazione che la contraddistingue Lady Bonolis ha voluto fargli gli auguri pubblicando un messaggio commovente, introspettivo, su Instagram. Parole semplici ed evocative del dolore che Sonia, nella sua vita da favola, ha comunque provato.

Una dedica sincera, densa di rimpianto: “Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella ‘ingombrante’ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella”. Silvia, la prima figlia nata dalla relazione con Bonolis, soffre di una cardiopatia congenita: visti i problemi di salute della piccola Sonia ha dovuto rivolgere maggiori attenzioni alla bambina ed i sensi di colpa per non aver potuto seguire ugualmente Davide l’hanno profondamente segnata.

Hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio” ha scritto sul suo profilo.

Sonia e Paolo sono sposti dal 2002 hanno avuto tre figli: il logorroico conduttore televisivo ha altri due figli nati dal primo matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller. In un recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo Paolo ha affermato che sono la cosa più preziosa della vita.

Lady Bonolis ha raggiunto i 288mila followers su Instagram grazie alla capacità di gestire i social: le istantanee della sua vita, le sedute terapeutiche, lo shopping sfrenato – soprattutto scarpe -, i backstage degli show, le scorribande con gli amici, sono fonte di estremo interesse. Le critiche, aspre, hanno alimentato il suo seguito: l’affaire del jet privato ha scatenato l’ira di Aldo Grasso e diviso l’opinione pubblica su quanto sia corretto condividere sui social il lusso sfrenato.

Continua a leggere su Fidelity News