Sonia Bruganelli difende il Grande Fratello: "È normale cercare personaggi sopra le righe"

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, in una intervista rilasciata al sito "Gay.it" ha parlato anche del reality show condotto da Barbara D'Urso.

Sonia Bruganelli difende il Grande Fratello: "È normale cercare personaggi sopra le righe"

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è una vera web star seppure appare raramente dinanzi a una telecamera. La donna infatti ha un ottimo seguito su Instagram dove ha superato i 300 mila followers. In particolar modo è conosciuta soprattutto per non avere peli sulla lingua e alcune sue dichiarazioni in passato hanno fatto discutere molto.

Questa sua schiettezza la si può notare anche in questa intervista al sito “Gay.it”. Sonia Bruganelli in questo caso, oltre a parlare delle adozioni gay e della sua vita privata con Paolo Bonolis ha voluto dire la sua anche sull’edizione in corso del Grande Fratello 15, reality show di Canale 5 che viene condotto da Barbara D’Urso.

In primis ha voluto negare le voci di un presunto litigio tra lei e Barbara D’Urso e successivamente si sofferma sul reality show di Canale 5: “Al Grande Fratello la trovo perfetta. Lei non si limita a seguire la classica liturgia dei reality e con il suo carisma fa suoi i programmi che conduce. Tra una conduzione standard di un reality e quella di Barbara, scelgo la seconda”.

E sulle polemiche sulla scelta del cast Sonia Bruganelli dice la sua: “Dopo quindici edizioni, ci può stare che si cerchino persone sopra le righe, altrimenti dove sarebbe la novità? Poi, ogni situazione è figlia del contesto. Barbara è stata molto brava nel portare in onda l’esasperazione dell’esibizionismo. Tutti stanno criticano quest’edizione del reality di Canale 5, ma mai nessuno si sofferma a parlare degli ottimi ascolti”.

Infine, sempre durante questa intervista, ha voluto allontanare le ultime voci secondo cui “Avanti un Altro!” potrebbe chiudere. Sonia Bruganelli dichiara infatti che ci sarà sicuramente un’altra edizione anche grazie al successo che ha avuto l’ultima. Infatti sono aperti i casting nell’Emilia Romagna.

Continua a leggere su Fidelity News