Soleil Sorgè parla di Luca Onestini: “Non spio il suo profilo Instagram”

Anche se la loro relazione è finita da un pezzo, Luca Onestini e Soleil Sorgè fanno parlare ancora di loro, con la italoamericana che ha risposto alle accuse secondo le quali avrebbe spiato il profilo dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Soleil Sorgè parla di Luca Onestini: “Non spio il suo profilo Instagram”

L’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgè sembra essere finito da un pezzo, ma la loro love story è ancora molto chiacchierata sui settimanali di gossip ma soprattutto sui social network, con questi ultimi che non smettono mai di alimentare voci sulla loro vecchia storia d’amore.

Che la loro relazione sia finita pare ovvio: infatti la modella italoamericana ha trovato consolazione tra le braccia dell’altro ex tronista Marco Cartasegna, mentre Luca Onestini proprio nella giornata di ieri ha finalmente confermato ufficialmente la sua relazione con la modella ceca Ivana Mrázová, con i due che hanno dichiarato addirittura il desiderio di sposarsi.

Ciò che sta facendo parlare molto è il presunto like che ha messo Soleil Sorgè su una fotografia di Luca Onestini. In tanti pensano che la modella italoamericana in realtà pensi ancora al suo ex fidanzato, ma c’è anche una buona porzione di fans che credono che in realtà quello screenshot sia solamente una fake news per alimentare altro gossip.

Dopo qualche giorno di silenzio però di questa vicenda ha voluto parlare proprio la diretta interessata Soleil Sorgé: “Non ho messo quel like né tantomeno guardo il suo profilo. Ad ogni modo qualora sia stato un incidente o un semplice photoshop non la trovo comunque una notizia rilevante. E personalmente consiglierei anche a voi di evitare di dare peso a certe fonti”.

Quindi la Soleil Sorgè ha smentito di aver messo un mi piace su Instagram a Luca Onestini, poiché dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip non gli importa più. Infatti sembra che la sua storia d’amore con Marco Cartasegna vada a gonfie vele, ed i due sono più innamorati che mai: infatti la coppia si fanno molte dediche d’amore sui social network. Bisogna aggiungere però che anche Luca ha dimenticato Soleil Sorgè, poiché il ragazzo ha finalmente trovato il vero amore con Ivana Mrázová.

Continua a leggere su Fidelity News