Soleil Sorgè, l’ex di Luca Onestini annuncia la fine della storia con Marco Cartasegna: "Non eravamo felici"

Soleil Sorgè fa un annuncio a sorpresa sul suo profilo Instagram, confermando la rottura con l'ex tronista di "Uomini e Donne" Marco Cartasegna: ecco i dettagli.

Soleil Sorgè, l’ex di Luca Onestini annuncia la fine della storia con Marco Cartasegna: "Non eravamo felici"

Soleil Sorgè, l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, è tornata a far parlare di sé per aver fatto un annuncio a sorpresa nelle scorse ore sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagram, replicando così alle insistenti domande sul suo rapporto con Marco Cartasegna

Archiviata platealmente la storia con l’ex tronista Luca Onestini al “Grande Fratello Vip” – tramite una lettera – Soleil nel giro di poco tempo era già nelle braccia dell’altro popolare tronista di “Uomini e Donne” Marco Cartasegna, che le ha fatto perdere la testa fino al punto di iniziare una relazione insieme, che però non è durata. 

L’annuncio della rottura con Marco Cartasegna

Fin dai primi momenti Soleil e Marco sono apparsi affiatatissimi, pubblicando e condividendo con i numerossissimi fan tanti scatti insieme della loro vita quotidiana. Una cosa che però è venuta meno durante il periodo estivo, infatti proprio dal mese di agosto nessuno ha più visto la popolare coppia insieme. 

Tra le tante domande poste all’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” dalle sue affezionatissime fan, c’è anche quella di una utente che le domanda senza tanti giri di parole come va la relazione con Marco Cartasegna, una domanda sempre più frequente negli ultimi tempi, meritevole quindi di un approfondimento e di un chiarimento. 

“Credo di dovervi delle spiegazioni su questa situazione” – replica Sleil alla sua folloer, aggiungendo – “Come avrete notato in molti, ultimamente io e Marco non ci siamo fatti vedere molto insieme” – per poi proseguire scrivendo – “Non solo perché io e Marco volevamo tenere per noi il nostro rapporto, ma anche per salvaguardarlo“. 

Sembra difficile credere che proprio loro volevano mantenere riservato il loro rapporto, ma al riguardo l’italo americana aggiunge: “Stavamo attraversando un periodo abbastanza difficile, per diversi motivi non andavamo molto d’accordo e ci siamo presi una pausa da agosto“. Quindi le cose non andavano più per il verso giusto e i due avevano bisogno di chiarirsi le idee, poil’affondo finale: “Fino ad arrivare a oggi in cui abbiamo deciso di mettere fine a questa relazione perché non eravamo più felici come lo siamo stati durante tutto il rapporto“. 

Soleil conclude il suo lungo intervento svelando che attualmente i rapporti con il suo ex sono buoni, chiedendo a tutti di rispettare questa decisione e situazione.

Continua a leggere su Fidelity News