Soleil Sorge iraconda per le dichiarazioni di Luca Onestini: un post mette in luce tutto il suo rancore

Soleil Sorge non perde occasione per attaccare, anche indirettamente, Luca Onestini lasciato in diretta tv durante il Grande Fratello Vip. Gelosia in corso per il successo dell'ex?

Soleil Sorge iraconda per le dichiarazioni di Luca Onestini: un post mette in luce tutto il suo rancore

L’ex corteggiatrice Soleil Sorge, durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha lasciato con una micragnosa lettera il tronista Luca Onestini: la loro storia, principiata davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, è terminata sotto i riflettori. Soleil ha fatto immediatamente sapere, tramite social, di esser felicemente fidanzata con l’altro tronista Marco Cartasegna, mentre Luca, arrivato secondo al GFVip, pare sempre più vicino ed affine all’ex inquilina Ivana Mrázová.

Durante la puntata di “Verissimo” Luca ha ribadito di non essere più interessato alla sua ex fidanzata, tanto da ritenere superfluo un confronto, confessando che, la conoscenza davanti alle telecamere, potrebbe aver minato la sincerità da parte di tutti e due. L’Onesto crede che la stessa abbia atteso la sua entrata nel programma per fare più caos mediatico possibile, una mossa calcolata.

Soleil non ha apprezzato le sue esternazioni ed ha messo like ad un post decisamente offensivo scritto da una ragazza iraconda con Luca. Il commento riporta: “Più falso dei soldi del monopoli sto’ lurido! Ha avuto anche la faccia da c**o di dire che Soleil pur di apparire è disposta a dare qualsiasi cosa!!! Detto da lui?Dovrebbe imparare un po’ di educazione e il rispetto per le donne, dovrebbe prendere lezioni da Francesco Monte che non ha mai usato parole offensive per Cecilia e quando è uscito è andato a casa sua per parlarsi… Cafone ignorante”.

Si presuppone che quel like sia una esplicita dichiarazione che la ragazza concordi con le parole esposte: la Sorge ritiene, quindi, che Luca Onestini sia disposto a tutto pur di avere visibilità. Soleil lo ha lasciato, senza una motivazione che valesse veramente tale decisione, davanti a milioni di spettatori ma ugualmente si pone come vittima, solamente perchè l’ex ha osato esprimere il proprio pensiero sul suo patetico comportamento.

Strategie gossippare che probabilmente includono malumori e risentimenti mai sopiti: Soleil ha perso una ghiotta occasione, Onestini è arrivato in finale, il successo gli sorride, tutti hanno amato il lato divertente e scanzonato messo in luce durante il Grande Fratello Vip. Un’ardente gelosia in corso? Dopo il viaggio in Spagna nel mese di novembre, Soleil e Marco si son diretti a Cortina d’Ampezzo: non vi sono foto dei due insieme, ma Cartasegna afferma che le sue foto sono state scattate da la Sorge.

Continua a leggere su Fidelity News