Iscriviti

Soleil Sorge fidanzata fuori il GF Vip? Il gossip sul flirt con un ex della Henger

Nuovi rumors ed indiscrezioni arrivano all'indirizzo della gieffina, che avrebbe avuto una frequentazione con un altro ex protagonista di Uomini e Donne.

Gossip
Pubblicato il 16 settembre 2021, alle ore 15:49

Mi piace
2
0
Soleil Sorge fidanzata fuori il GF Vip? Il gossip sul flirt con un ex della Henger

Soleil Sorge è entrata lunedì 13 settembre nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. I fan del popolare reality di Canale 5 hanno già avuto modo di conoscerla. Lasciò, infatti, con una lettera Luca Onsetini, suo fidanzato di qualche anno fa e concorrente del programma targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini

In passato la Sorge è stata legata anche a Marco Cartasegna. Ma qual è al momento la situazione sentimentale di Soleil? Nonostante lei sia stata piuttosto riservata e abbottonata sul punto, a svelare qualche gossip che la riguarda ci ha pensato la rivista Oggi. Da quanto si apprende dal rotocalco, la gieffina prima di entrare all’interno della casa di Cinecittà si sarebbe avvicinata ad un altro volto noto di Uomini e Donne

Le indiscrezioni parlano di un avvicinamento tra Soleil e Lucas Peracchi. Quest’ultimo è stato tronista e personal trainer. Negli ultimi tempi Lucas ha interrotto una lunga relazione con Mercedesz Henger. Insomma la vita sentimentale dell’italo-americana appare abbastanza ingarbugliata. Lei stessa ha ammesso di aver avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi, coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip 6. 

Stando a quanto si legge nella rubrica ‘Pillole di Gossip’, Soleil, che ha già avanzato dei dubbi su Sophie Codegoni, prima di iniziare il reality avesse intrapreso un percorso di fitness per mantenersi in forma. E abbia scelto Lucas come personal trainer. Tra un allenamento e l’altro sarà successo qualcosa? 

Questo è ciò che riporta il gossip. A pochi giorni dall’inizio del reality sono già iniziati i primi dissidi interni tra i concorrenti. La scorsa notte un gioco proposto proprio da Soleil e la Fico ha mandato su tutte le furie Katia Ricciarelli. La reazione e le parole della cantante lirica hanno portato buona parte del popolo del web a contestarla e chiedere la sua espulsione. 

Nel frattempo Tommaso Eletti ha trovato nella casa alcune sue vecchie conoscenze, ovvero le principesse etiopi, che hanno già fatto alcune rivelazioni sull’ex di Temptation Island. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma possibile che tutte queste concorrenti entrino al Grande Fratello Vip dicendo di essere single per poi scoprire che non lo sono? In tanti non hanno ancora perdonato alla Sorge non solo la lettera inviata ad Onestini dentro la casa per mettere fine alla loro relazione, ma anche per le discussioni che ha avuto con la madre a Pechino Express.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!